La sensualissima sorella Rodriguez sfoggia un fisico da urlo e un decollete incontenibile nel suo succinto bikini nero. Che schianto!
Cecilia Rodriguez è sempre più sensuale e ricca di fascino. Nei suoi scatti è impossibile non percepire la sua bellezza al primo sguardo e poi mette molto spesso in bella mostra il suo fisico perfetto da vera modella che è uno spettacolo per gli occhi dei followers.
Cecilia è da poco diventata ‘tìa’ della piccola Luna Marie, infatti sua sorella Belen ha dato alla luce la sua secondogenita avuta dal giovane hairstylist Antonino Spinalbese.
In questi giorni la bella argentina è in vacanza a Livigno, vicino al confine con la Svizzera, insieme al suo Ignazio Moser dove sta trascorrendo alcuni giorni di completo relax in un panorama mozzafiato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Hai già chiamato Fiorello?” Amadeus il bacio bollente a Giovanna, innamoratissimi – FOTO
In questo post Cecilia sfoggia tutta la sua sensualità mentre è immersa in una piscina di legno tra le montagne di Livinio. Il paesaggio alle sue spalle è mozzafiato ma mai come il suo fisico impeccabile.
Sfoggia un bikini nero che, come va di moda adesso, è indossato al contrario ma il suo Lato A non è facilmente contenibile e straborda dal reggiseno.
Il primo a commentare tanta bellezza è il suo fidanzato Ignazio Moser che nella lingua della sua dolce metà scrive: “Muy muy linda mi amor“, ossia “Molto, molto bella amore mio”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Emma atomica, bikini estremo e davanzale che scoppia: si perde la concentrazione – FOTO
E come dargli torto, sono d’accordo 50 mila utenti che nel giro di un’ora l’hanno tempestata di like.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…