La conduttrice Michelle Hunziker, dopo tanti anni, ha vuotato il sacco in merito alla rottura con Eros: “Perché è finita“
La conduttrice più amata della televisione è felicissima accanto al secondo marito Tomaso Trussardi. La coppia, insieme da molti anni, si è sposata nel 2014, appena un anno dopo la nascita della loro primogenita Sole. Un amore solido e maturo, che Michelle sta vivendo con grande serenità, forte delle esperienze attraversate durante il suo percorso di crescita. Innumerevoli sono stati i momenti in cui la svizzera, che per un periodo si è lasciata condizionare da una setta, si è ritrovata da sola. Anche la separazione da Eros Ramazzotti, suo primo marito e padre di Aurora, fu dovuta proprio ai “guerrieri della luce”. Il racconto che la conduttrice fece a Silvia Toffanin lasciò il pubblico senza parole.
NON PERDERTI ANCHE —> “Bella mia”. Aurora Ramazzotti stesa in acqua, bella come una Dea FOTO
NON PERDERTI ANCHE —> Ivana Mrazova smentisce Luca Onestini: lo sfogo inaspettato
Nel corso di una vecchia intervista rilasciata ai microfoni di “Verissimo”, Michelle Hunziker aveva aperto le porte del proprio cuore alla conduttrice Silvia Toffanin. La svizzera, che si è sposata giovanissima con il cantante Eros Ramazzotti, è caduta vittima di una setta che ha condizionato la sua esistenza per un lungo periodo di tempo. La presentatrice, senza mezzi termini, ha ammesso come i “guerrieri della luce”, all’epoca, le impedissero qualunque contatto con gli affetti più cari, persino con i famigliari.
A lungo andare, suo marito Eros non riusciva più a gestire la situazione né la lontananza dalla moglie. Michelle ha raccontato a Silvia che, stremato, il cantante l’aveva messa di fronte ad una scelta inevitabile: la famiglia o la setta. “Io lo amavo moltissimo, ma quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’, io scelsi loro“: così si è espressa Michelle, non trattenendo le lacrime.
Un racconto straziante e colmo di dolore, che i telespettatori avevano ascoltato con incredulità. Con il tempo, fortunatamente, la presentatrice riuscì a liberarsi dell’influenza negativa della setta e a riprendere in mano la propria vita.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…