NON PERDERTI ANCHE —> Cecilia e Ignazio immortalati nella posa più assurda, lo scenario si fa bollente – FOTO
La separazione da Gigi D’Alessio sembra davvero aver giovato alla favolosa Anna Tatangelo. La 34enne, che non appariva così in forma da molto tempo, ha approfittato degli ultimi mesi per prendersi cura di sé stessa e per lavorare all’album “Anna zero”, apprezzatissimo dai fan che la seguono. Con l’arrivo dell’estate, la Tatangelo ha potuto sfoggiare con orgoglio i risultati della palestra. Dopo settimane di allenamenti intensi, il fisico più bello dell’anno non può che essere il suo.
Tramite una delle recenti Instagram stories, l’artista di Sora ha sottolineato la propria sensualità disarmante, mostrandosi in costume. Anna, con sguardo ammiccante, ha inquadrato il triangolo bianco che a malapena contiene il suo davanzale, facendo poi una panoramica sul resto del corpo. Gli utenti, senza dubbio, avranno utilizzato lo zoom per ammirare più da vicino le forme esplosive della cantante.
Visualizza questo post su Instagram
Nel cuore della Tatangelo, da qualche mese, c’è il rapper Livio Cori. La relazione, che inizialmente la coppia aveva tentato di tenere nascosta, è stata poi immortalata dai giornali di gossip. La cantante, al settimo cielo, non potrebbe chiedere nulla di più.