Il cambio di look della cantautrice è un’immagine “da urlo”, Arisa non regge confronti: bikini e lato A sono un duo “pazzesco”.
Nasce sotto l’ardente e poetico segno del Leone, ma anche imprevedibile e felice di essere al centro dell’attenzione, purché sotto la giusta “stella”. E’ questo un primo accenno sulla cantautrice e doppiatrice di nascita genovese, classe 1982, Arisa: che tra meno di due settimane compierà il suo trentanovesimo compleanno. L’esordio sul palco di “Sanremo“, una carriera di continui mutamenti e traguardi raggiunti, e tanto coraggio contraddistinguono l’artista canora, che ha partecipato in questi anni anche a molte trasmissioni televisive lasciandosi amare dai suoi ascoltatori anche in altre vesti.
Dapprima giudice ad “X Factor” assieme all’oggi ancor più rivoluzionario cantautore e compositore Marco Castoldi. Poi audace professoressa ad “Amici – di Maria De Filippi”, ed una lunga serie di collaborazioni con altri importanti artisti, da Max Pezzali a Emma Marrone, e ancora dai Club Dogo a J-Ax.
Leggi anche —>>> War Paint For Men, inaugurato il primo store dedito al make-up per uomini
Arisa, cambia look e mostra un lato A pazzesco, il bikini non regge: i fan: “sei stupenda”
PER VEDERE IL LATO A DI ARISA IN BIKINI, VAI SU SUCCESSIVO.