NON PERDERTI ANCHE –> “Non mi guardare così” Federica Nargi: la camicia si apre. E’ visione stratosferica – FOTO
Un mare bellissimo e incantato come quello della Puglia, un amore infuocato, un bacio sott’acqua e due cuori che viaggiano all’unisono, il tutto in una posizione ed in uno scatto che ha fatto impazzire gli utenti di Instagram. È così che potremmo definire l’ultima foto pubblicata da Shaila Gatta.
Effusioni bollenti con il suo fidanzato nel cuore dell’estate che è già di per sé rovente. Dove? Nel mare che costeggia una delle regioni più belle del Sud Italia, la Puglia. L’ex velina mora non ci dice dove si trova per la precisione e tutti i suoi follower, oltre 800 mila sul social dell’immagine, le chiedono quale parte delle Puglia abbia un mare così azzurro e trasparente. A corredo del suggestivo scatto Shaila scrive: “Due pesciolini in Puglia 🧜🏻♀️🧜”.
Shaila ci regala un bacio sott’acqua che sembra quello di un film. Il suo lui, Leonardo Blanchard, ex calciatore che ora si dedica al fitness e alla gestione del negozio di famiglia, spalanca le braccia e lei si “avvinghia” a lui come un coala. L’ex velina stringe le sue gambe intorno al bacino di Leonardo e con le mani gli afferra il suo viso e lo bacia intensamente.
Le bollicine salgono verso l’alto e lo scatto sembra quasi un dipinto speciale. I fan sono tutti pazzi per la coppia che oltre tanti complimenti riceve anche diversi commenti ironici. Tra tutti un fan dice a Shaila: “Fagli prendere fiato a quel poveretto 😜”.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…