Federica Pellegrini ha lasciato il web senza fiato. Gli ultimi scatti dalla piscina hanno incantato i suoi fan.
Biondissima, fisico statuario, talento unico. Federica Pellegrini ha conquistato negli anni il pubblico grazie alle sue capacità di nuotatrice e alla sua bellezza.
Classe 1988, di Mirano, Federica è stata di recente protagonista dei Giochi di Tokyo 2020, sua quinta olimpiade, con cui ha chiuso la carriera agonistica. Una carriera straordinaria iniziata nell’infanzia che l’ha vista raggiungere traguardi sorprendenti.
Amante del nuoto da sempre, passione trasmessa dalla madre, ha vinto le sue prime gare a soli sei anni per poi conquistare nel tempo ben 11 record mondiali grazie alle sue doti e alla sua tenacia. Chiuso il suo percorso olimpionico molti si chiedono quale sarà il suo futuro.
Intanto la nuotatrice veneta in questi giorni è rincasata dopo i giochi di Tokoyo e ha pubblicato, sul suo seguitissimo account Instagram, uno scatto in cui mostra i suoi cagnolini felici nel rivederla dopo i giorni passati all’estero. La campionessa azzurra utilizza i social per condividere momenti di vita professionale e personale pubblicando scatti dai suoi allenamenti e attimi dalla sua quotidianità.
Solare ed energica, la Pellegrini si è affermata negli anni, oltre che sulla scena sportiva, anche nel mondo dello spettacolo diventando il volto di campagne pubblicitarie e debuttato in tv come giudice a “Italia’s got talent”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Melita Toniolo, lo slip è da censura: copre molto poco. La bellezza è pazzesca – FOTO
Per vedere l’ultimo post di Federica Pellegrini, vai su Successivo
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…