Federica Sciarelli si prepara a tornare con il suo “Chi l’ha visto?”: le anticipazioni su data e giorno di programmazione della nuova stagione
È uno dei programmi più longevi della televisione italiana, originale, semplice nella sua formula, ma efficace. Ecco perché è così seguito nonostante oltre trent’anni di onorata carriera. Le conduttrici sono cambiate nel tempo, ma l’ultima è amatissima e mantiene ben stretto il “posto” con un amore immenso da parte del pubblico.
Parliamo di Federica Sciarelli e il suo “Chi l’ha visto?”, in onda dal 1989 su Rai 3. La ricerca delle persone scomparse in base alle segnalazioni dei cittadini è un format che funziona. Nel tempo, poi, si è evoluto trasformandosi in un comparto investigativo vero e proprio grazie al quale, spesso, sono emersi indizi importanti che hanno dato una decisiva impronta ad alcuni dei casi di cronaca più difficili del nostro Paese.
Dopo la pausa estiva, “Chi l’ha visto?” e Federica Sciarelli tornano. Scopriamo tutte le anticipazioni sulla nuova stagione.
Tutto pronto per il ritorno di Federica Sciarelli e “Chi l’ha visto?”. C’è già la data da segnare per l’inizio della 34esima edizione dello storico programma di Rai 3.
Si inizia l’8 settembre 2021 con una stagione che si preannuncia lunga ed intensa. La programmazione è stata fissata fino a luglio 2022, anche se non c’è ancora una data precisa. Così la Sciarelli anticipa tutti e parte fin da subito in quarta.
La data scelta per l’inizio di questa nuova stagione, come riporta TvBlog, parte con anticipo rispetto alla data di garanzia del palinsesto dell’autunno 2021 della Rai, fissata per il 12 settembre con fine al 4 dicembre, prima della solita pausa natalizia.
Ecco che la Rai schiera un cavallo da corsa collaudato ancora prima del tempo stabilito. Con la Sciarelli si va a colpo sicuro ed è per questo che per lei non servono fasce di garanzia. Il giorno? Il mercoledì, come sempre ormai da diversi anni, è questo il momento dedicato agli scomparsi e ai casi di cronaca più seguiti.
Certamente quello di Denise Pipitone su cui “Chi l’ha visto?” si è concentrato per gran parte del finale di stagione, sarà ancora protagonista delle nuove puntate.
FRANCESCA BLOISE
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…