Jasmine Carrisi. La figlia del noto cantante Al Bano e di Loredana Lecciso mostra le sue foto in vacanza a Capri dopo aver passato un periodo di paura, tristemente comune a molti
Periodo difficile lasciato alle spalle per la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. La giovanissima Jasmine Carrisi è stata recentemente trovata positiva al coronavirus. A confermarlo è stata lei stessa tramite la piattaforma Instagram. Anche il celebre padre ha commentato la notizia con queste parole: “Ha febbre a 38, è spossata e ha un po’ di tosse, le cose tipiche di questo maledetto virus”.
La 20enne aveva ricevuto la prima somministrazione del vaccino anti Covid ed era in attesa della seconda. Grazie a ciò, i suoi sintomi sono stati di lieve entità ed è tornata alla vita di tutti i giorni dopo un periodo di isolamento forzato, accettato di buon grado, ma difficile da digerire per una ragazzina, perlopiù in piena estate.
Jasmine Carrisi ha ritrovato salute e sorriso dopo l’esperienza con il Covid ed è partita in vacanza, alla volta della suggestiva location di Capri.
A soli 20 anni, la giovane figlia d’arte annovera nel suo curriculum una partecipazione come giudice di “The voice senior”, talent condotto da Antonella Clerici. In quell’occasione ha affiancato nomi illustri come quello del suo stesso padre, Albano Carrisi, ma anche di altri mostri sacri della musica nazionale come Loredana Bertè e Gigi D’Alessio.
Lei stessa sta tentando una carriera musicale discostandosi dalle sonorità melodiche del celebre genitore. Si sta cimentando nel genere trap, avendo all’attivo due singoli. Il primo è “Ego”, rilasciato nel giugno dello scorso anno. Più recentemente ha pubblicato “Calamite”: ritmi latini e atmosfere tipiche degli anni ’80. Ha inoltre collaborato con Deny K x Kiko el crazy per il brano “Stikide“.
Le foto in bikini provenienti dall’isola campana fanno scatenare i fan che si prodigano in commenti di plauso: “Sei meravigliosa, piccola”, “Splendida”, “Sei bellissima Jasmine: il connubio perfetto di mamma Loredana e papa’ Albano”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…