Calciomercato Juventus, concluso l’incontro per Manuel Locatelli con il Sassuolo: arriva la decisione.
La Juventus, dopo nove scudetti consecutivi, è stata protagonista di un campionato in chiaroscuro. La squadra allenata da Pirlo è riuscita almeno ad agguantare la qualificazione in Champions League, grazie soprattutto all’harakiri del Napoli nell’ultima giornata contro il Verona.
Il club ha dunque cambiato nuovamente guida tecnica, riabbracciando Massimiliano Allegri. I dirigenti stanno provando a rinforzare la rosa a disposizione del tecnico, e non è un segreto che l’obiettivo numero uno è rappresentato da Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo ha ben figurato durante gli europei di calcio con la Nazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Napoli, Spalletti si espone sul futuro di Insigne: le parole del mister
La Juventus e il Sassuolo hanno avuto un nuovo incontro per Manuel Locatelli. Il club bianconero ha individuato proprio nell’ex Milan il giusto rinforzo per il centrocampo. Centrocampo che, proprio nell’ultima stagione, è stato probabilmente il punto debole della formazione. Verso le ore 16, l’ad neroverde Carnevali ha incontrato il capo dell’area sportiva juventina Cherubini, l’ad Arrivabene e il vicepresidente Pavel Nedved.
La riunione non ha sortito l’effetto sperato, anzi è arrivata l’ennesima fumata grigia. La trattativa non decolla e sembra andare avanti a piccoli passi. Secondo le ultime indiscrezioni, la Juve ha alzato l’offerta e ha messo sul piatto 35 milioni di euro bonus compresi tra prestito e obbligo di riscatto. Il club di Torino si è avvicinato al classe 1998, avvicinandosi alla richiesta iniziale dei neroverdi. Ci sono alcuni dettagli che però non convincono il Sassuolo: quest’ultimo vuole che l’obbligo di riscatto sia incondizionato mentre i bianconeri vogliono inserire alcune clausole come la qualificazione alla prossima Champions League.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Calciomercato Napoli: assalto al campione di Euro 2020. È quasi fatta
La Juventus, dopo aver offerto 32 milioni di euro (25 fissi più 7 di bonus) ha deciso di alzare il tiro. Si attendono sviluppi nelle prossime settimane, con un nuovo incontro tra le parti che avverrà dopo ferragosto. Il calciatore, dal canto suo, spinge per approdare alla corte di Allegri.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…