Carlotta Mantovan è stata ritratta in uno scatto insieme a una sua carissima amica molto nota al pubblico del piccolo schermo: i dettagli
La ex modella Carlotta Mantovan è apparsa in una foto condivisa da una sua cara amica molto nota al pubblico del piccolo schermo. Una conduttrice bionda e riccia che i fan adorano. Lei è naturalmente Antonella Clerici, che ha condiviso uno scatto insieme alla conduttrice 38enne.
La ex compagna del compianto Fabrizio Frizzi, scomparso il 26 marzo 2018 e la presentatrice di “The Voice Senior” sono infatti molto unite e c’è tra i follower chi afferma che proprio il presentatore morto tre anni fa, sarebbe contento del loro legame.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Rosita Celentano, la figlia di Adriano lo ha fatto davvero. Il VIDEO verità
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elettra Lamborghini stratosferica, tutti i lati in evidenza: i pantaloni non lasciano spazio all’immaginazione – FOTO
Le due amiche sono insieme in vacanza e sono abbigliate con vestiti pesanti e addosso hanno persino una coperta. Sono infatti nella regione della Normandia a Nord della Francia, dove le temperature d’inverno sono molto rigide e d’estate piacevoli.
Le conduttrici TV fanno infatti invidia a molti fan, che scrivono “beate voi”, riferendosi al caldo “africano” che in questi giorni sta affliggendo l’intera Europa del Sud.
La Clerici ha scritto, come didascalia che accompagna la loro immagine: “Noi, amiche per sempre. La nostra solita vacanza al freddo normanno che ci piace. Le nostre bimbe, le chiacchiere, il buon cibo, cavalli, cani e natura. La semplicità delle cose vere”. A quanto pare, le due sono solite andare in vacanza al fresco delle montagne francesi della Normandia e trascorrono i giorni di ferie in mezzo alla natura e ai loro affetti, mangiando cibi genuini e rilassandosi.
I fan di entrambe sono rimasti entusiasti di questo scatto tanto da scrivere nei commenti che un’amicizia come la loro è difficile da trovare. Inoltre qualcuno ha affermato che sono un esempio per molti di legame vero e della semplicità delle piccole e grandi cose della vita.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…