Grey’s Anatomy, torna nella famosa serie un volto familiare: è stato uno dei personaggi principali delle prime stagioni
Grey’s Anatomy è una delle serie più amate degli ultimi due decenni: l’opera di Shonda oramai è famosa in tutto il mondo e seguita da milioni di telespettatori fedeli che non si sono mai stancati in tutto questo tempo. Nel corso delle stagioni abbiamo visto tantissimi personaggi passare, arrivare e abbandonare, alcuni morire e spezzare il cuore dei fans. Tra i tanti membri del cast iniziale che ad oggi non ci sono più, abbiamo Ellis Grey, la mamma di Meredith morta a causa di un cancro. La donna, tra l’altro, aveva l’Alzheimer precoce e spesso non ricordava più sua figlia.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “The Vampire Diaries”, vi ricordate Damon? Oggi ha 42 anni, com’è diventato FOTO
Grey’s Anatomy, torna Ellis Grey dal mondo dei morti
Dopo tutto questo tempo, la vita di Meredith è proseguita con non pochi intoppi, e adesso che siamo arrivati alla diciottesima stagione ci aspetta un colpo di scena che ha diviso i telespettatori. Pare che per qualche episodio tornerà nella serie Ellis Grey. La notizia oramai è ufficiale, ma quello che tutti si stanno chiedendo è: come succederà se Ellis è morta oramai tanti anni fa? Kate Burton ricomparirà nella nuova serie come personaggio ricorrente, ma resta da capire in che modo lo farà. Esattamente come in passato, è facilmente ipotizzabile che Ellis tornerà per degli episodi in cui saranno presenti dei flashback. Se in passato i flashback sono sempre stati messi lì per raccontare la sua storia d’amore con Richard Webber, non è da escludere che stavolta i flashback riguarderanno Maggie Pierce, la figlia avuta insieme e che lei non ha mai conosciuto.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Glee”, vi ricordate Kurt Hummel? Oggi ha 31 anni, è cambiato tantissimo FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Ma non è finita qui: è stato rivelato che torneranno altri due volti familiari ma non è stata ancora svelata la loro identità.