TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Melita Toniolo, lo slip è da censura: copre molto poco. La bellezza è pazzesca – FOTO
L’intervista rilasciata da Carolina Stramare al giornale sportivo riguarda proprio il suo nuovo impegno nel mondo del calcio. Per il servizio fotografico la modella ha indossato una tuta sui toni dell’ocra, del brand Chiara Boni Petite Robe, che scopre il suo décolleté pazzesco e mette in risalto il suo fisico incredibile.
Stretto e aderente, il vestito accompagna le sue curve irresistibili lasciando i fan incantati tanto da farsì che si scatenino tra like e commenti.
“Super”, “Bellezza superlativa”, “Sei la più bella”, “Tanta roba”, sono solo alcune delle dediche che si leggono sotto al post che ha conquistato un boom di cuori in pochi minuti.
Intanto la modella si mostra nelle storie di Instagram intenta a trascorrere attimi della sua quotidianità, tra momenti passati al mare e il suo shopping. Non manca poi una breve video in cui sfoglia le pagine della copia cartacea del settimanale che le ha dedicato l’intervista. Il nuova esperienza segnerà la sua carriera lavorativa in quanto si tratta di una collaborazione prevista per i prossimi tre anni.
Ogni settimana l’ex Miss Italia condurrà Helbiz Live intrattenendo il pubblico con il suo carisma e il suo talento. Grande appassionata di sport, si è mostrata fin da subito entusiasta per questo nuovo impegno.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…