Il Paradiso delle Signore 6, uno dei personaggi più noti lascia la soap. Il motivo dietro alla sua scelta.
Il Paradiso delle Signore sta per tornare. La soap opera Rai che ha tenuto incollati allo schermo centinaia e centinaia di telespettatori si prepara ad approdare in tv per il sesto (e probabilmente conclusivo) capitolo della sua storia. Dopo l’addio di numerosi volti cari al pubblico (tra i quali Silvia Cattaneo, l’ex marito Luciano e la sua attuale compagna Clelia Calligaris), la serie rischia di perdere un altro personaggio di punta. Ecco il motivo.
Leggi anche -> “Beautiful”, anticipazioni puntata 16 agosto: Quinn ha organizzato il matrimonio?
Il Paradiso delle Signore, addio a Rocco Amato?
Leggi anche -> Era il bambino senza orecchie di Grey’s Anatomy, oggi è un attore famoso. Lo riconoscete? – FOTO
Si tratta di Rocco Amato, lo sbadato nipote di Agnese. Il personaggio, interpretato da Giancarlo Commare (già noto per il suo ruolo nella web serie Skam e protagonista del nuovo lungometraggio Maschile Singolare), ha avuto una grande parte nelle trame dell’ultima stagione del Paradiso delle Signore. Dal flirt con Irene al grande amore per Maria, il giovane Amato ha saputo farsi amare dall’esigente pubblico della soap.
Adesso, tuttavia, Commare sembra pronto a dire addio al set che lo ha ospitato negli ultimi anni. La notizia non è ancora confermata, ma pare che l’attore abbia progetti ben più importanti tra le mani. Commare dovrebbe infatti figurare nella nuova serie Romulus, prodotta da Sky Atlantic. Se così dovesse essere, sarebbe piuttosto difficile per lui partecipare alle riprese della sesta stagione.
Che gli sceneggiatori del Paradiso lo avessero preventivato? Non a caso nelle ultime puntate della quinta stagione Rocco e Maria discutono su dove vivere una volta coronato il loro sogno d’amore. Torneranno in Sicilia come vorrebbe il padre di lei?
Visualizza questo post su Instagram
Tra il possibile addio di Giancarlo Commare e la probabile ripartita di Marta, la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore si prospetta piena di colpi di scena. Vi diamo dunque appuntamento a settembre, per le anticipazioni delle nuove puntate!