Valentina Vignali. La cestista e influencer originaria di Rimini mostra su Instagram le foto delle sue vacanze estive 2021. Sensualità e fascino allo stato puro
Una ne pensa, cento ne fa. Valentina Vignali è veramente un portento, una donna energica, simpatica, impegnata, con mille progetti attivi, tutti portati avanti con forza e determinazione.
La giovane, classe 1991, ha iniziato la sua carriera come atleta. Nativa di Rimini, ha mosso i primi passi nel mondo della pallacanestro a soli otto anni. Crescendo, poichè dotata di una fisicità statuaria, ha condotto parallelamente dal 2005 una carriera nel campo della moda, giungendo anche come finalista a Miss Muretto.
É divenuta successivamente un personaggio televisivo di spicco: è stata opinionista fissa nella prima edizione della trasmissione condotta da Alfonso Signorini e Valeria Marini, “Casa Signorini”. Nel 2019 l’abbiamo ritrovata concorrente della sedicesima edizione del reality “Grande Fratello” su Canale 5.
É un’influencer da 2,3 milioni di follower su Instagram, una provetta pasticciera (per credere basta guardare il profilo dal titolo “Le torte della Vignalona”) e adesso anche imprenditrice, avendo lanciato sul mercato la propria linea di beachwear.
LEGGI ANCHE —–> “Che spettacolo” Elisabetta Gregoraci, il bikini scoppia: davanzale da crepacuore – FOTO
Valentina Vignali: lato B da urlo in vacanza
Visualizza questo post su Instagram
L’ultima fotografia condivisa sul proprio profilo ufficiale da Valentina Vignali la vede cercare refrigerio nelle freschissime acque del lago Bohinj in Slovenia.
“La prova fotografica ufficiale: ho fatto il bagno nel lago gelido sloveno” – scrive l’influencer in didascalia. La posa di spalle mette in risalto il suo tornito e rotondo lato B che cattura l’attenzione degli utenti che commentano entusiasti: “Non preoccuparti, l’acqua la riscaldi tu”, “Quanto è tosta”, “Che spettacolo, sei divinamente straordinaria”, “Sei veramente bellissima”.
Valentina Vignali è fasciata da un delizioso costume intero di colore azzurro, i lunghi capelli scuri sono lasciati sciolti e, come un mantello, avvolgono le sue spalle; il panorama davanti ai suoi occhi è disarmante, paradisiaco, assolutamente uno spettacolo della natura da non perdere: monti lussureggianti e acque cristalline.
Nelle Instagram Stories la Vignali informa tutti che ha cambiato tappa del suo viaggio: dalla fresca Slovenia adesso è tornata in Italia, per la precisione a Venezia. La magnificenza di Piazza San Marco è accompagnata alle alte temperature che si stanno registando nel nostro paese e che non lascia scampo nemmeno nella città della Serenissima.
La cestista di Rimini risponde in box alle domande dei suoi follower. Un utente le chiede: “Cosa faresti se il tuo ragazzo commentasse le ragazze che passano per strada?”. La risposta è stata diretta e inequivocabile: “Penserei che è uno sfigato e sicuramente non sarebbe l’uomo che vorrei accanto”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Spettacolo puro”: Alena Seredova in spiaggia, la bellezza mozzafiato fa innamorare i fan. Irresistibile – FOTO
Valentina Vignali è legata sentimentalmente dal 2019 a Lorenzo Orlandi, fotografo e regista.