TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Wow”: Justine Mattera in costume, la scollatura scopre le curve esplosive. Da perdere il fiato – FOTO
I due super protagonisti dell’ultimo Sanremo 2021, Fedez e Achille Lauro sono stati i protagonisti assoluti di un Ferragosto incandescente, nella splendida villa di proprietà dei Ferragnez.
L’artista dai quadri magnetici e speciali sul palcoscenico dell’Ariston è stato il primo invitato di una serata tra sbronze e dolci compagnie.
Ad un certo punto della serata, dopo aver consumato una cena prelibata e ricca di spezie, Achille Lauro cattura l’attenzione dopo aver sorseggiato un bicchiere di vino di troppo.
Il cantautore veronese, autore del brano “Mille” con Orietta Berti e Fedez ha spiazzato tutti gli invitati e i fan che hanno assistito ad una scena raccapricciante, che ancor’ora fa il giro del web.
Achille porta le sue labbra in direzione di quelle del padrone di casa e nasce così un bacio infuocato sulla bocca.
Insomma Fedez e Lauro hanno voluto dimostrare davanti a tutti che la loro amicizia è tra le più trasparenti del vasto mondo dei vip e ci si augura che nel tempo possano mantenere inalterato questo bellissimo sentimento.