Continua il tour estivo di Aka7even che cavalca l’onda del successo ottenuto nel corso dell’ultima edizione di Amici. Il cantante svela cosa fa per scaramanzia prima di un concerto
Si gode l’estate all’insegna della musica e dei suoi fan Aka7even, ex allievo dell’ultima edizione di Amici. Il suo omonimo album ha riscosso un discreto successo e quest’estate ha fatto ballare con il singolo “Loca“, tra i brani più ascoltati della stagione. Ora il giovane sta finalmente toccando con mano quello che ha seminato all’interno del talent di Canale 5, ovvero la dedizione e l’amore dei suoi fan. È partito ufficialmente il suo tour estivo, un’anteprima di quello che sarà messo in scena nel 2022. Nel frattempo svela un atto di scaramanzia che compie prima di salire sul palcoscenico.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Cattelan, cambio vita: i nuovi progetti che stupiscono tutti
Il cantautore napoletano ha dato inizio al suo tour estivo che lo vedrà impegnato fino a metà settembre. Per Aka7even si tratta delle prime date, sebbene nel corso di questi mesi abbia preso parte a eventi e abbia già avuto modo di testare il calore del pubblico.
Il giovane condivide attraverso i suoi profili social attimi di vita quotidiana, tenendo aggiornati i fan sui suoi spostamenti e sui progetti al quale sta lavorando. L’ex allievo di Amici, tra un’esibizione e l’altra, continua a lavorare a nuova musica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> FIMI, impresa titanica per l’artista italiano: superati i Maneskin
Nelle ultime ore Aka7even ha postato alcune foto scattate attimi prima di uno dei suoi concerti. Con una di queste ha voluto rivelare qual è il suo rituale prima di salire sul palco. “Ho delle scaramanzie ogni volta che mi preparo per un concerto” -racconta- “una di queste sono 10 minuti di silenzio totale per calare l’ansia“. Lo scatto condiviso lo vede di spalle, seduto mentre fissa il vuoto fuori dalla finestra.
LEGGI ANCHE -> Salmo vs Fedez, Anna Tatangelo dice la sua: “Su una cosa sono d’accordo con lui…”
Ogni artista gestisce la propria ansia e i momenti che precedono la salita sul palcoscenico in modo differente. Per il giovane Aka ciò che lo aiuta maggiormente a concentrarsi e placare il nervosismo è il silenzio.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…