Alice+Basso+e+lo+sfogo+social+contro+alcune+donne+che+la+offendono+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/08/17/alice-basso-sfogo-social-contro-donne-offendono/amp/
Gossip

Alice Basso e lo sfogo social contro alcune donne che la offendono – FOTO

La bella influencer Alice Basso ha condiviso alcune sue foto e alcuni screenshot di commenti negativi che le hanno fatto

Alice Basso-foto instagram

Sono scioccanti i commenti che alcune donne scrivono sotto alle foto dell’influencer criticandola e offendendola per il suo aspetto fisico. Eccone alcuni:”Il costume di 2 taglie in meno della tua, e la fregna che deborda non è il massimo dell’eleganza…ma infatti tu ne sei immune”. E ancora:”Hai dei fianchi orribili copriti che è meglio!”, “Mamma mia tra inguine inguardabile e interno coscia che sballonzola ti senti pure figa!”.

LEGGI ANCHE>>>“Bella da vivere” Sabrina Salerno, il bikini è inesistente: un’esplosione di curve. Atomica – FOTO

Alice Basso da una lezione a tutte le haters sui social

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Guendalina Tavassi, la nuova fiamma dell’ex gieffina: nome incredibile

L’influencer con grande ironia risponde alle critiche e offese pubblicando un video in cui fa sballonzolare la pelle in eccesso dei fianchi e delle gambe ridendo. Poi però scrive uno sfogo nella didascalia in cui parla di questa situazione poco bella che si crea tra alcune donne sui social. Invece che essere solidali c’è una volontà di sminuire e offendere le altre donne. Ecco le sue parole:Secondo voi smetteranno di essere così alcune donne? E smetteranno mai di essere pure difese perché “sei un personaggio pubblico. Devi accettare”!! L’unica fortuna che avete è che io sorrido, ma se tra tre mesi per colpa di questi commenti cercassi di perdere peso possibile? Di non mangiare più? Ma tanto…non credo abbiate un cuore, voi che fate commenti del genere..Cercate piuttosto di curare l’inferno inferiore che avete.

E se qualcuno avesse mai qualche idea su come poter fare per far cessare tutto ciò fatemelo sapere. Abbiamo dei giovani da mettere in guardia. Il solo pensiero che un giorno i miei figli possano soffrire per cose simili, mi preoccupa molto. Anche se sinceramente arriva quasi sempre dal genere femminile. Alla faccia della solidarietà tra donne”. La Basso è chiaramente rimasta ferita da questi commenti pesanti e poco gradevoli e non fa altro che portare all’attenzione un problema che ormai da tempo preoccupa tutti sui social. I personaggi pubblici vengono insultati e offesi perché tali, giovani ragazzi e ragazze vengono bullizzati e subiscono body shaming. I social stanno tirando fuori il peggio delle persone e nessuno fa niente.

Alice Basso-foto instagram

Già diversi giovani si sono tolti la vita per insulti ricevuti su internet ma questo non ha certo fatto agire la polizia postale o i proprietari dei social. Il business è diventato troppo importante e ciò che accade sui social è diventato incontenibile e incontrollabile. I social hanno dato voci alle persone frustrate e infelici delle loro vite che traggono piacere a sminuire e insultare il prossimo. 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago