Dusan Vlahovic: due grandi club di Serie A farebbero carte false per lui. Dall’estero arriva l’allettante proposta dell’Atletico Madrid
Dusan Vlahovic, al netto della sua giovane età, è tra i calciatori con il maggior potenziale di crescita, come dimostra la sua ultima stagione alla Fiorentina. I viola, nel 2017, proposero all’attaccante di Belgrado un contratto di cinque anni, quando Vlahovic era a malapena 17enne, poi ufficializzato e divenuto effettivo a partire dalla sua maggiore età. Dal 2018, il fuoriclasse milita tra le file della Fiorentina, con cui ha totalizzato 77 presenze e 27 reti messe a segno, di cui 21 solo nell’ultimo anno. Il promettente gioiello dei viola è già conteso da due grandi club di Serie A, che farebbero carte false pur di ingaggiarlo. Tuttavia, nelle ultime ore, dall’Atletico Madrid sarebbe arrivata l’offerta più straordinaria di tutte.
NON PERDERTI ANCHE —> Calciomercato, terremoto al PSG, c’entra Cristiano Ronaldo: in arrivo una proposta irrinunciabile
NON PERDERTI ANCHE —> Calciomercato, il PSG fa il botto: dopo Messi arriva il fuoriclasse dall’Italia
Ha solo 21 anni ma è già uno degli attaccanti più promettenti del panorama calcistico mondiale. Dusan Vlahovic, di origine serba, vanta non solo di una struttura fisica che lo rende una punta pressoché incontrastabile dalla difesa avversaria, ma anche di qualità tecniche che gli hanno fatto sviluppare un’ottima intesa con i compagni di squadra. Juventus e Inter, alla ricerca di un componente che possa rafforzare i rispettivi reparti d’attacco, farebbero carte false per lui. Il serbo, che veste la maglia della Fiorentina dal 2018, ha infatti un enorme potenziale.
Nelle ultime ore, tuttavia, le indiscrezioni rilasciate dal Corriere della Sera hanno prospettato uno scenario del tutto differente. I due grandi club di Serie A potrebbero infatti essere rapidamente surclassati dall’Atletico Madrid. Il club di Enrique Cerezo sarebbe infatti pronto ad offrire una cifra davvero allettante ai viola, pari a 70 milioni di euro. Anche il Tottenham, stando agli ultimi rumors, avrebbe messo gli occhi sul gioiello della Fiorentina.
Un colpo di mercato che si rivelerebbe senza dubbio vantaggioso per il club italiano. A fronte di un contratto in scadenza a giugno 2022, Vlahovic potrebbe presto lasciare la Fiorentina alla volta della Spagna. La sua carriera è soltanto agli inizi e non potrà che decollare.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…