La bella influnecer ha condiviso una serie di foto della sua vacanza in Sardegna, che bellezza e sensualità
Antonella Fiordelisi ha condiviso su instagram uno scatto sul prato che la ritrae a pancia in giù sdraiata dove sfoggia un lato B impressionante. L’influencer è sempre più bella e sexy. In un altro scatto appare in piscina, questa volta frontale e con la macchina fotografica in mano. Nel terzo ed ultimo scatto si trova sempre in piscina insieme alle sue amiche. Tra cui c’è anche Giulia Cavaglia.
LEGGI ANCHE>>>Elisa De Panicis e il video sexy in barca insieme ad un’amica – FOTO
Antonella Fiordelisi e le vacanze da sogno
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Eleonora Daniele pronta alla scelta più importante, il futuro in tv? Fan col fiato sospeso
La bella influencer sta trascorrendo le sue vacanza estive al mare tra Sardegna e Salerno. Appare sempre sorridente e felice. Di amore però ancora non se ne parla. Dopo la rottura con Francesco Chiofalo, l’influnecer preferisce prendersi del tempo per se stessa e stare sola. Ha deciso di rimanere qualche giorno in più in Sardegna per godersi ancora qualche giorno di relax. Insieme alla Cavaglia hanno deciso di fare una passeggiata a cavallo sul mare. L’influencer ha immortalato il momento e il panorama è pazzesco. In Sardegna organizzano spesso giri a cavallo ed è un esperienza davvero unica e meravigliosa.
Stare in contatto con la natura e gli animali è sempre qualcosa di appagante. La sera invece la Fiordelisi si scatena tra vino, paella e musica con gli amici. Ballano e cantano a squarcia gola. I commenti che riceve sotto ai post la Fiordelisi sono alcuni positivi e altri negativi. C’è chi la venera con commenti sulla sua bellezza e sensualità, chi invece la critica: “Esiste secondo voi al mondo donna più fallita di Antonella?”, “Riuscirà la nostra eroe a postare una foto meno photoshoppata”, “Innegabile la bellezza ed il fisico lo dico da donna, una volta la seguivo con piacere perché credo sia molto intelligente oltre che bella ma ultimamente sono sempre gli stessi standard di foto e contenti. Va beh”.
Effettivamente la Fiordelisi condivide sempre foto simili nelle stesse posizioni con bikini scosciati e minuscoli. Il suo intento è chiaramente di mostrare il fisico, ma d’altronde con il corpo che ha è inevitabile e al posto suo molte farebbero la stessa cosa.