TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Costanza Caracciolo insieme alla nota showgirl, due sensuali sirene: atomiche – FOTO
Nella foto pubblicata nelle Instagram Stories di Diletta Leotta si vede Elodie stesa per terra lungo il percorso che porta sull’Etna e fa finta di essere svenuta. L’elemento che risalta nella foto è il suo lato B, in evidenza e in bella mostra mentre resta stesa sul suolo rovente di questa bollente estate siciliana.
I follower di entrambe le donne sono impazziti ma soprattutto quelli della cantante di “Guaranà“, che hanno potuto ammirarla in tutto il suo splendore e da varie prospettive. Due giorni fa, per il compleanno dell’inviata di Dazn, c’è stata una festa a Catania dove si sono scatenati tutti nel ballo.
Inoltre c’è stato anche un piacevole siparietto in cui Elodie, Diletta e Didy (performer) hanno danzato in maniera sensuale. La cantante ha poi stupito i presenti interpretando la canzone famosissima di Mina “Parole parole“, dedicata alla giornalista sportiva.
Il grande assente durante il compleanno per i 30 anni della Leotta è stato Can Yaman, l’attore turco non era presente infatti in nessuna clip video postata sui profili ufficiali dei vari invitati alla festa.
Un’assenza ingiustificata visto che non era su nessun set cinematografico per girare alcuna serie tv. Si vocifera infatti che la relazione sia fittizia e non ci sia nessun amore vero ma solo un’invenzione di alcuni giornali di gossip.