Visualizza questo post su Instagram
In attesa di ricominciare il proprio lavoro sul piccolo schermo, Antonella Elia sta trascorrendo delle piacevoli vacanze in Sardegna. Ha scelto il mare e il sole della bella isola per ricaricare le energie.
“Si vede che il mare mi rigenera?” – chiede ai suoi follower in didascalia. Ha condiviso su Instagram un post composto da ben quattro foto in cui è in ritratta in un bikini floreale, dalle tinte rosa. Nella serie di scatti è possibile ammirarla a figura intera; le immagini l’hanno immortalata mentre sta ballando sulla spiaggia. I capelli bagnati suggeriscono che sia appena uscita dall’acqua. Ha un sorriso coinvolgente ma ciò che si nota è ben altro: non invecchia mai.
Antonella Elia è sempre stata una splendida donna. Oggi, all’età di 57 anni, sfoggia un fisico da ragazzina. Non è mai ricorsa alla chirurgia estetica, appare orgogliosamente senza make up in tutta la sua naturalezza. Solo l’anagrafe può tradirla.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Tale e Quale Show”, il concorrente svela come Carlo Conti lo ha convinto
Negli scatti più dolci è presente insieme a lei il compagno, l’attore Pietro Delle Piane, conosciuto nel 2019 e con il quale ha partecipato all’ottava edizione di “Temptation Island” nell’estate scorsa.
La Elia gode di oltre 336mila follower sui suoi canali social che scrivono ammirati: “Finalmente una donna naturale, senza chirurgia estetica… sei bellissima”, “A me fa bene il tuo sorriso, mi dai la carica per affrontare tutto al meglio”, “Antonella, sei una dea”.