In attesa di ricominciare il proprio lavoro sul piccolo schermo, Antonella Elia sta trascorrendo delle piacevoli vacanze in Sardegna. Ha scelto il mare e il sole della bella isola per ricaricare le energie.
“Si vede che il mare mi rigenera?” – chiede ai suoi follower in didascalia. Ha condiviso su Instagram un post composto da ben quattro foto in cui è in ritratta in un bikini floreale, dalle tinte rosa. Nella serie di scatti è possibile ammirarla a figura intera; le immagini l’hanno immortalata mentre sta ballando sulla spiaggia. I capelli bagnati suggeriscono che sia appena uscita dall’acqua. Ha un sorriso coinvolgente ma ciò che si nota è ben altro: non invecchia mai.
Antonella Elia è sempre stata una splendida donna. Oggi, all’età di 57 anni, sfoggia un fisico da ragazzina. Non è mai ricorsa alla chirurgia estetica, appare orgogliosamente senza make up in tutta la sua naturalezza. Solo l’anagrafe può tradirla.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Tale e Quale Show”, il concorrente svela come Carlo Conti lo ha convinto
Negli scatti più dolci è presente insieme a lei il compagno, l’attore Pietro Delle Piane, conosciuto nel 2019 e con il quale ha partecipato all’ottava edizione di “Temptation Island” nell’estate scorsa.
La Elia gode di oltre 336mila follower sui suoi canali social che scrivono ammirati: “Finalmente una donna naturale, senza chirurgia estetica… sei bellissima”, “A me fa bene il tuo sorriso, mi dai la carica per affrontare tutto al meglio”, “Antonella, sei una dea”.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…