Visualizza questo post su Instagram
L’atleta pe la sua uscita serale con le amiche presso l’Hotel Butterfly a Roma ha scelto un look molto aggressivo che magistralmente metteva in evidenza il suo fisico slanciato e statuario.
Micro short color salvia allacciati in vita da una cinta, sandali alla schiava alti sui polpacci, giacca over nera aperta che mostrava l’addome scolpito e coperto solo da un top molto vistoso per contenere il suo seno generoso.
Il corpetto del top a balconcino infatti le stringe il petto e mostra ai fan tutta la sua avvenenza in questo scatto paradisiaco che fatica a trovare rivali per tanta bellezza mostrata.
Valentina sorregge una mini borsetta in una mano, capelli raccolti con uno chignon morbido e trucco con focus sugli occhi in cui ha realizzato uno splendido smoky eyes che fa trapelare ancora di più la luminosità del suo sguardo intenso.
Oltre 43mila like e molti commenti giunti nelle scorse ore dopo la condivisione dello scatto vertiginoso e accattivante: “…e vabbè ciaoneeee🔥🔥😍”, “Che eleganza 😍”, “Esemplare di f**a stratosferica”, “Perfetta come sempre, chi ti batte più!”.