%26%238220%3BAdesso+non+so+chi+seguire%26%238221%3B.+Giorgia+Rossi%3A+%C3%A8+lei+il+colpo+di+mercato+di+DAZN.+Sfida+alla+Leotta%3F+Finalmente+si+parte+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/08/21/giorgia-rossi-colpo-di-mercato-dazn-leotta/amp/
Gossip

“Adesso non so chi seguire”. Giorgia Rossi: è lei il colpo di mercato di DAZN. Sfida alla Leotta? Finalmente si parte – FOTO

Giorgia Rossi. La giornalista sportiva originaria di Roma informa tutti i suoi fan su Instagram dell’inizio di una sua nuova straordinaria avventura di carriera. Grande soddisfazione

La giornalista sportiva Giorgia Rossi (Instagram)

L’inclusività delle donne in un mondo che storicamente è sempre stato tacciato di appartenere esclusivamente all’universo maschile come quello del calcio, passa anche attraverso l’impiego di giornaliste sportive sempre più competenti.

Da questo punto di vista, l’Italia può ritenersi fortunata poiché gode di uno stuolo di professioniste sempre sul pezzo che sanno informare sapientemente il pubblico. Tra queste annoveriamo senza dubbio Giorgia Rossi. Classe 1987, originaria di Roma, si è autodefinitia “l’Ibra della tv”, non per il talento che lascia giudicare ai telespettatori, ma poichè ha “cambiato maglia” più volte nel suo percorso lavorativo. Da Sky alla Rai, passando per Mediaset.

Adesso è approdata anche a Dazn. Con la ripartenza del campionato di Serie A Tim si accendono anche i motori della sua nuova avventura lavorativa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Elisabetta Gregoraci in bikini, ogni prospettiva della sua bellezza: curve esplosive – FOTO

Giorgia Rossi. Tra lei e la Leotta per gli sportivi è uno spettacolo assicurato

Lo scorso luglio è stato annunciato il passaggio di Giorgia Rossi alla piattaforma on demand di eventi sportivi DANZ, che trasmetterà le competizioni di Serie A, Serie B, Europa League e Conference League.

Dopo un’estate di orgoglio per lo sport italiano, sia grazie alla vittoria degli Azzurri ai campionati Europei di calcio, poi con un medagliere sempre più ricco ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, riparte il 22 agosto la Serie A TIM.

Giorgia Rossi, attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram (dove conta al momento circa 432mila follower), si dice carica per l’inizio di questo importante capitolo lavorativo.

Scrive in didascalia: “E così finalmente sta arrivando il momento che tanto ho aspettato per settimane. La Serie A Tim riparte su DAZN e io domani sarò a Udine per Udinese – Juventus”.

GUARDA QUI>>Vanessa Incontrada gambe nude in mostra. Fisico da sballo al mare: pazzesca – FOTO

Nell’immagine allegata indossa shorts eleganti, camicia bianca e décolleté dal tacco a stiletto vertiginoso. Continua poi la giornalista romana: “Dopo mesi così difficili non vi nascondo che questa prima trasferta ha un sapore speciale. Un nuovo campionato, nuovi colleghi, nuovi giocatori: insomma, una nuova avventura. Quello che mi renderà più felice però sarà vedere i volti di voi tifosi allo stadio, guardarvi da vicino mentre esultate per un gol o vi disperate per un errore. Vittoria e sconfitta, almeno per un po’, avranno un sapore diverso. Buon campionato a tutti”.

Giorgia Rossi (Instagram @giorgy0506)

Altro volto iconico di DAZN è la giornalista siciliana e sex symbol Diletta Leotta. C’è chi le vede contrapposte in una sfida tra due bellissime donne e professioniste del calcio nostrano. Un utente lo esplicita concretamente nei commenti: “Tra tutte e due adesso non so chi seguire”.

Per noi la risposta è ovvia: perché scegliere?

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago