“Menomale che ci sei tu amo” Diletta Leotta, minigonna cortissima, poltrona e tanta bellezza: si sogna..FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

GUARDA QUI>>Jasmine Carrisi, dopo la delusione in Rai per lei arriva un’opportunità unica

Sorriso sempre presente, sensualità a non finire, microfono in mano e una poltrona tutta per lei. Diletta Leotta è di nuovo a casa sua, l’azienda Dazn anche quest’anno l’ha accolta a braccia aperte e non c’è nessuna concorrenza che tenga.

Qualche tempo fa, infatti, si era parlato di una nuova conduttrice che avrebbe potuto mettere il bastone tra le ruote alla giornalista sportiva. Stiamo parlando di Giorgia Rossi, la nuova promessa di Dazn che ha però commentato l’accaduto: “Basta con questa contrapposizione tra colleghe. È un modo di pensare sbagliato, maschilista e ammuffito. Diletta Leotta è brava, io sono pronta. Siamo diverse, non rivali”.

Così la giornalista è pronta a scendere in campo per la nuova Serie A e si presenta al pubblico con un vestito verde strepitoso. “Finalmente si ricomincia” scrive sotto al post pubblicato da poco.

Diletta Leotta primo piano censura seno strabordante foto
Diletta Leotta (Foto Instagram)

Immediatamente è pioggia di like e commenti, i fan impazziscono e non vedono l’ora di rivederla tra i giocatori e i tifosi, in mezzo ad un campo di calcio. Ormai è questione di ore, è tutto pronto per questa nuova avventura.

Gestione cookie