Valentina Vignali. La simpaticissima, sensuale modella e atleta di Rimini si mostra con in mano un cocktail dissetante tra le mani. Cosa starà bevendo?
Potremmo definire Valentina Vignali una sorta di re Mida: tutto ciò che tocca si trasforma in oro. Che sia bellissima è un dato oggettivo e ben evidente. La ragazza classe 1991, originaria di Rimini, è anche super simpatica, frizzante, poliedrica nei suoi interessi e con una carica di energia davvero impareggiabile che le fa ottenere successo in qualsiasi progetto s’imbarchi.
Volete degli esempi? É un’atleta d’indubbia fama, ha mosso i passi nel mondo della pallacanestro alla giovanissima età di otto anni. Crescendo, ha portato avanti contemporaneamente il suo interesse per la moda: è arrivata alle finali di Miss Muretto, si è diplomata all’Elite Fashion Academy di Milano, approdando anche al celebre concorso di Miss Italia.
GUARDA QUI>>Vanessa Incontrada gambe nude in mostra. Fisico da sballo al mare: pazzesca – FOTO
Valentina Vignali, una ne pensa, cento ne fa: impareggiabile
Visualizza questo post su Instagram
Le sue numerose partecipazioni di Valentina Vignali a diversi programmi televisivi l’hanno resa celebre anche al grande pubblico; in particolare si è distinta durante la sedicesima edizione del reality “Grande Fratello” su Canale 5.
Gode inoltre di un nutrito stuolo di fan che la segue con affetto e curiosità sul suo profilo Instagram ufficiale. Ad oggi sfiora i 2,4 milioni di follower: ciò la rende una delle influencer più gettonate del nostro paese.
Ultimamente si è anche imbarcata in una nuova avventura lavorativa, quella d’impenditrice, firmando la propria linea di costumi “Valentina Vignali X 2bekini”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Elisabetta Gregoraci in bikini, ogni prospettiva della sua bellezza: curve esplosive – FOTO
L’ultimo post condiviso sul popolare social network la vede sorseggiare un fresco cocktail. La mise è abbastanza sportiva: cappellino indossato al contrario, jeans a vita alta, stile anni ’90, e un top dai colori pastello che mette in risalto la voluttuosità del suo seno generoso.
“Hai un Gin Tonic che ti aspetta” – le scrive qualcuno tra i commenti. La stessa Valentina Vignali, però, svela il segreto dietro il suo drink. L’ebbrezza è ben lontana dai suoi desideri. “É solo una schweppes al limone” – confessa divertita con tanto di emoji sorridente.