%26%238220%3BTi+vedr%C3%B2+pi%C3%B9+di+mia+madre%26%238221%3B.+Andrea+Delogu+prezzemolina%3A+una+ne+pensa%2C+cento+ne+fa+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/08/22/andrea-delogu-prezzemolina-una-pensa-cento-fa/amp/
Gossip

“Ti vedrò più di mia madre”. Andrea Delogu prezzemolina: una ne pensa, cento ne fa – FOTO

Andrea Delogu. Ironia a palate sul profilo Instagram della simpatica conduttrice e attrice. Sempre più impegnata sul piccolo schermo, escogita un modo divertente per informare i fan sui suoi prossimi appuntamenti

Andrea Delogu (Getty Images)

Conduttrice televisiva e radiofonica, attrice apprezzatissima dal pubblico e anche scrittrice. Andrea Delogu è un’artista dai molteplici talenti e, in virtù di questo, sempre super impegnata e richiestissima.

La partenza della futura stagione lavorativa dal prossimo settembre prevede per lei un’agenda carica di appuntamenti imperdibili per tutti i suoi fan. É lei stessa a voler rendere noto, tappa dopo tappa, ogni aspetto degli imminenti step dela sua carriera. Per farlo, però, ha deciso di usare un metodo decisamente innovativo e simpatico in modo da poter attirare l’attenzione degli interessati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> Elisabetta Gregoraci, boom di like per l’outfit più provocante delle vacanze: strepitosa – FOTO

Andrea Delogu: il monologo divertente sui suoi futuri impegni. Dove la rivedremo a breve

Andrea Delogu ha un nutrito numero di follower che attendono curiosi le sue novità su Instagram. A essi ha regalato un post che, con ironia, informa sui suoi prossimi impegni lavorativi.

Appare, infatti, in un breve video in cui affronta un “dialogo mentale” proprio con i fan. Non apre mai bocca, si sentono solo i suoi pensieri, ma l’espressività è esilarante. “Vi ho studiato molto quest’estate e ho notato che sotto ogni video di balletto e foto di costume, bè, mettevate un sacco di like e un sacco di commenti” – esordisce la presentatrice. Continua così: “Quindi ho pensato a come sfruttare questo a mio favore per farvi entrare in testa un messaggio subliminale a cui tengo tantissimo. Poi l’luminazione!”.

Ed ecco che arriva il colpo di genio: partono immagini random di personaggi celebri della tv proprio in costume da bagno. Da Lois dei “Griffin” a Pamela Anderson in “Baywatch”, passando per Raoul Bova giovanissimo che emerge dalle acque nel film “Piccolo grande amore”, concludendo con le scene terrificanti della pellicola “Sharknado”.

Leggi anche -> Tale madre, tale figlia: Baby Vittoria è già icona di stile per questa Estate 2021

In sottofondo continua la voce pensiero della Delogu: il 4 settembre condurrà su Rai 5 il Premio Campiello, ogni sabato sarà in onda con Stefano Massini e Paolo Jannacci con “Ricomincio da Rai 3”, dal 13 settembre sarà su Radio2 con Silvia Boschero. Il 20 Settembre annuncia una sorpresa per Rai Uno. Poi si preparerà a un evento top secret per Novembre 2021.

La conduttrice Andrea Delogu (Instagram @andreadelogu_fans)

“Ti vedrò più di mia madre” – scrive divertito un utente. Andrea Delogu è veramente impegnatissima. Ci si aspetta una grande stagione televisiva insieme a lei.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago