%26%238220%3BLa+pi%C3%B9+bella+del+pianeta%26%238221%3B.+Bianca+Atzei%3A+la+forma+perfetta+della+sensualit%C3%A0%3A+una+bomba+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/08/22/bianca-atzei-forma-perfetta-sensualita-foto/amp/
Gossip

“La più bella del pianeta”. Bianca Atzei: la forma perfetta della sensualità: una bomba – FOTO

Bianca Atzei. La cantante milanese ci ha fatto ballare quest’estate con due singoli super. Adesso, in vacanza, ci mostra tutta la sua straripante avvenenza

Bianca Atzei (Instagram @biancatzei)

“Voglio andare ad Alghero in compagnia di uno straniero” – cantava nel 1986 Giuni Russo in uno dei suoi pezzi più celebri. Trentacinque anni dopo, Bianca Atzei rende omaggio all’interprete siciliana scomparsa nel 2004 tramite il suo ultimo singolo, “Straniero”.

Il brano, diffuso dallo scorso 7 luglio e realizzato in collaborazione con Seryo e il produttore Boss Doms, recita così: “Voglio andare ad Alghero, ad Alghero con te. Non sarò lo straniero, tra le gente io e te”. Il riferimento è chiarissimo ed esplicito. La Atzei è reduce da un periodo di successi. Ancor prima era stato rilasciato il singolo dal titolo “John Travolta” che l’ha vista a lavoro con il duo di musicisti toscani dal nome Legno, dall’identità misteriosa data l’abitudine di portare sempre maschere voluminose sul loro volto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> Elisabetta Gregoraci, boom di like per l’outfit più provocante delle vacanze: strepitosa – FOTO

Bianca Atzei in Sardegna. In sua compagnia non c’è uno “Straniero”

E in Sardegna Bianca Atzei si è recata veramente o, per meglio dire, è ritornata. La cantante è nata a Milano nel 1987 ma le sue origini sono fortemente radicate nella bella isola a largo nel Mediterraneo. Chissà se è passata dalla cittadina di Alghero. Quello che è certo è che insieme a lei non c’è di certo uno sconosciuto.

Ad accompagnarla nel suo periodo di piacevole vacanza c’è, infatti, il suo compagno, l’inviato del programma di Italia 1 “Le Iene”, Stefano Corti.

Dal punto di vista sentimentale è stata molto chiacchierata la sua love story con il campione di motociclismo Max Biaggi. I due hanno fatto coppia fissa per due anni per poi dirsi addio nel 2017.

La cantante si buttò anima e cuore nel lavoro e partecipò a due programmi di grande risonanza. Prima è entrata a far parte del cast della sesta edizione di “Tale e quale show”. Successivamente ha preso parte alla tredicesima edizione de “L’isola dei famosi” su Canale 5, classificandosi al secondo posto.

Leggi anche -> Tale madre, tale figlia: Baby Vittoria è già icona di stile per questa Estate 2021

Oggi con Stefano Corti appare più felice che mai. Arrivano tramite il suo profilo Instagram immagini suggestive delle loro vacanze estive, cariche d’amore. Bianca Atzei gode di una sensualità prorompente, un fisico sinuoso e curve da paura. Si propone ai suoi follower anche nelle vesti di modella e influencer.

(foto da Instagram)

L’ultimo post su Instagram la vede nelle lussureggiante location di Cala Gonone in Sardegna: il suo mini bikini manda tutti in visibilio. “Sei la più bella del pianeta” – scrive qualcuno nei commenti. Difficile dargli torto.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago