Visualizza questo post su Instagram
Melita Toniolo si è allontanata dagli schermi televisivi trovando nuova verve grazie ai moderni sistemi di comunicazione e all’uso dirompente dei social network. É, infatti, un’influencer gettonatissima che conta al momento oltre 1,2 milioni di follower su Instagram.
L’ultima immagine condivisa mostra il doppio aspetto della donna: la sua procacità e sensualità fuori scala, unita alla simpatia e autoironia per cui è sempre molto apprezzata.
Propone, infatti, uno scatto suggestivo non troppo recente. É coperta da un bikini scuro, pieno di laccetti che stringono i suoi addominali scolpiti: il seno è voluttuoso, le gambe affusolate sono impreziosite da sandali dorati alla schiava, dotate di un bel tacco, contrastante sugli scogli in cui è poggiata. Lo sguardo è perso all’orizzonte, in una posa che non appare di certo comodissima.
Scrive in didascalia con tanto di emoji sorridente: “Qualche mese fa, prima dei moscow mule e delle piadine”. Scherza sui bagordi e i peccatucci di gola fatti in estate, assolutamente concessi a chiunque, in particolar modo a una donna con un corpo in forma come il suo. Anche i fan se ne accorgono. C’è chi scrive: “Il tuo è il miglior fisico del mondo”.
L’oggetto preferito degli scatto della Toniolo e spesso ricorrente è sempre e solo uno: il piccolo Daniel, suo primo figlio, nato nel 2017 dalla relazione con il comico Andrea Viganò (in arte Pistillo). Infinita dolcezza nelle vesti di mamma affettuosa.