La cuoca più amata dagli italiani ha pubblicato alcune IG Stories mentre non riesce a trattenere le lacrime per un momento difficile che sta attraversando.
Benedetta Rossi è una food blogger che è ormai da anni sulla cresta dell’onda. Ama condividere con i suoi numerosissimi followers ogni momento della sua quotidianità tanto che ormai i fan più appassionati conoscono bene ogni sfaccettatura della sua famiglia; dal marito Marco, al cagnolino Cloud, la famiglia cinese e il resto della parentela.
La cuoca marchigiana è molto legata alla sua famiglia e alle origini e in questo periodo sta passando un momento molto difficile dato che qualcuno a lei molto caro sta male.
Benedetta non riesce a trattenere le lacrime e su Instagram scoppia a piangere in un momento di sfogo con i suoi fan.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Si vedono due balconi”, Claudia Ruggeri scollatura devastante e zoom sulle curve: fanno girare la testa – FOTO
Le lacrime di Benedetta: “Sta male”
Ciò che ha colpito Benedetta e che ha preoccupato i fan sono le condizioni di salute della sua amata nonna.
I followers dell’influencer sanno che non versa in buone condizioni di salute e le mostrano spesso tutto il loro supporto.
Oggi Benedetta ha voluto aggiornarli sulle condizioni di salute dell’anziana donna.
Ci ha tenuto a precisare che la signora sta meglio anche se ha ancora la febbre alta, afte sulle bocca e una grande debolezza diffusa, per via della febbre e dell’età avanzata.
Per fortuna insieme all’anziana donna c’è la zia della Rossi, Giulietta, che l’aiuta a mangiare, a tenerla sveglia e attiva.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “La tua bellezza illumina”, scollatura da infarto per Giusy Ferreri, con lei un uomo speciale – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Benedetta Rossi nel racconto non è riuscita a trattenere le lacrime e con commozione ha raccontato il legame che c’è tra sua zia e sua nonna alle quali è molto legata.