%26%238220%3BAccipicchia%26%238230%3B%26%238221%3B+Stefano+Accorsi%3A+in+splendida+forma%2C+il+mattino+ha+l%26%238217%3Boro+in+bocca+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/08/24/accipicchia-fisico-stefano-accorsi-mattino-ha-oro-bocca/amp/
Gossip

“Accipicchia…” Stefano Accorsi: in splendida forma, il mattino ha l’oro in bocca – FOTO

Preziosa e duplice standing ovation mattutina per la splendida forma di Stefano Accorsi. A tal proposito qualcuno non riuscirà a trattenersi: “Accipicchia…!”

Stefano Accorsi (Getty Images)

Uno dei protagonisti di riconosciute avventure cinematografiche come “Baciami ancora” e “L’ultimo bacio“, regia di Gabriele Muccino, o di pellicole cult come “Santa Maradona” o “Le Fate Ignoranti”, realizzato dal 2001 dal regista Ferzan Ozpetek e in attesa di una sua riproposizione destinata stavolta al piccolo schermo, Stefano Accorsi ha tentato di vivere al meglio questo oltremodo particolare 2021, contribuendo in maniera attiva alla partecipazione di iniziative che possano metter in risalto la necessità di avvicinarsi alla natura, un esempio lampante potrebbe essere quello di percorre in sella di una bici le incontaminate bellezze dell’Emilia Romagna.

Difatti l’attore, classe 1971, che di nascita è per l’appunto bolognese, dimostra anch’egli stesso di vivere l’estate con uno spirito a ridosso della pace, tra coscienza filosofica e una propensione alla libertà, entrambe secondo i suoi fan: “ammirevoli”. L’ultimo scatto condiviso sul suo profilo Instagram potrebbe essere uno dei più recenti esempi di questo suo, sempre più manifesto, “amore per la sapienza”.

Leggi anche —>>> Gianna Nannini e il segreto che nessuno conosce, di cosa si tratta

Stefano Accorsi in splendida forma: o quando il mattino ha l’oro in bocca…

Potrebbe interessarti anche —>>> Il significato di “Visiting Hours”, a chi è dedicato il nuovo singolo di Ed Sheeran

E’ il momento del “primo caffè” della giornata per il volto intellettuale ed emotivo di Arturo in “La Dea Fortuna“. Eppure, la verità più assoluta rispetto all’istantanea mattutina di uno dei più amati reduci dalla frenetica caccia in “Celebrity Hunted“, quanto dell’altrettanto temerario Loris in “Veloce Come il Vento”, o ancora del più giovane ed iconico Freccia del ’98, non si può che attendere uno sguardo complice ed un sorriso rubato.

Sono queste le caratteristiche vincenti dei due scatti che ritraggono l’attore in pantaloncini sportivi, nel mentre il mese d’agosto si accinge a volgere alla fine. Moltissimi i commenti positivi di seguito al post pubblicato due ore fa sul profilo di Stefano. Colleghi e fan divengono man mano i protagonisti di una divertente e, a quanto pare, più che meritata standing ovation.

Stefano Accorsi (Instagram @stefano.accorsi)

Accipicchia… Che fisico!!!“, non riuscirà al contempo contenere la dolcezza del suo apprezzamento anche la celebre attrice Sandra Milo. Mentre una fan dell’attore, coinvolgendone una seconda, aggiungerà in tal modo con ancor più simpatiche allusioni: “queste immagini potrebbero urtare la tua sensibilità…“. Questa sì che si dimostra come: “una vera strage di cuori”.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago