La bellissima schermitrice è un vero portento su Instagram e affascina tutti con una posa che ammalia. Impossibile resisterle!
Rossella Fiamingo è una schermitrice italiana molto amata dai tifosi non solo per il suo talento ma anche per la sua indiscutibile bellezza.
Catanese doc, classe ’91, è reduce dalle ultime Olimpiadi di Tokyo 2020 dove ha vinto un bronzo nella spada a squadre.
Il ritorno in Italia non solo ha portato alla schermitrice tanta soddisfazione ma anche un nuovo amore. Rossella, infatti, si è fidanzata con il nuotatore Gregorio Paltrinieri.
I due sono stati immortalati felici e sorridenti, abbracciati in barca mentre trascorrevano insieme il giorno di Ferragosto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Elettra Lamborghini ha le corna, la FOTO che travolge un lunedì d’agosto tranquillo
Rossella Fiamingo sempre più sensuale
Visualizza questo post su Instagram
La bellissima catanese ha pubblicato un post su Instagram che ha tenuto incollati i suoi followers al cellulare. Una bellezza che cattura e un fascino che non ha nulla da invidiare alle modelle sue coetanee.
La sportiva ha un fisico mozzafiato e uno sguardo che ammalia.
In questa occasione si è mostrata in costume con delle treccine, fissa l’obiettivo con il massimo della sensualità e con una femminilità impareggiabile. Ma ciò che cattura è il suo lato B.
Rossella, infatti, si è lasciata immortalare di spalle ed è impossibile non far cadere l’occhio sul suo posteriore da urlo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> “Ringrazio la Natura, sei troppo bella”, Elisa Isoardi dopo il posteriore mostra l’altra sua parte migliore – FOTO
Inutile dire che nel giro di pochi minuti ha collezionato migliaia di like e di commenti di apprezzamento.