Nella tarda serata di ieri a Castagnaro, in provincia di Verona, un uomo di 46 anni è morto in un terribile incidente stradale. Inutili i soccorsi.
Un uomo di 46 anni ha perso la vita nella tarda serata di ieri in un tragico incidente stradale avvenuto a Castagnaro, in provincia di Verona. L’uomo si trovava alla guida della sua auto quando improvvisamente, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo sbandando e schiantandosi contro un muro di recinzione di una casa. Dopo l’impatto, la vettura ha proseguito la corsa per alcuni metri prima di fermarsi. Sul luogo del sinistro sono arrivati i soccorsi che hanno constatato il decesso dell’automobilista.
In un tragico incidente, avvenuto nella tarda serata di ieri, lunedì 23 agosto, in via Borgonovo a Castagnaro, piccolo centro in provincia di Verona, un uomo di 46 anni è morto.
La vittima, residente nel comune del veronese, secondo quanto riporta la redazione del sito Verona Sera, viaggiava alla guida della sua auto, ma per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, in prossimità di una curva, ha perso il controllo della vettura andandosi a schiantare contro un muro di recinzione di un’abitazione. L’auto ha poi proseguito la marcia per circa 30 metri prima di fermarsi. Un impatto molto violento che non ha lasciato scampo al conducente.
Leggi anche —> Terribile incidente sulla provinciale: morto ragazzo di soli 21 anni
Dopo la segnalazione, sul posto sono arrivati gli operatori medici del 118 ed i vigili del fuoco. Purtroppo a nulla è valso il tempestivo intervento dei soccorritori che hanno potuto solo constatare il decesso del 46enne.
Leggi anche —> Moto finisce fuori strada sulla provinciale: morta una donna, grave il marito
Intervenuti, scrive Verona Sera, anche gli agenti della Polizia Stradale che hanno provveduto ai rilievi di legge per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente e risalire alle cause che hanno fatto sbandare l’automobilista.
Si tratta del secondo incidente mortale in poche ore nel nostro Paese. Nella notte tra domenica e lunedì, sulla provinciale 482 a Mantova, un ragazzo di soli 21 anni è morto nello scontro tra un furgoncino ed un camion.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…