Federica Pellegrini davvero non resiste, deve per forza abbracciarlo altrimenti la giornata non inizia per il verso giusto. Bellissimi.
Dopo l’addio al nuoto a livello agonistico durante le Olimpiadi di Tokyo 2020, Federica Pellegrini si è presa del tempo per se stessa. Ha riordinato le emozioni, ha visto quali saranno i progetti futuri nel breve e nel lungo termine, è andata in vacanza a rilassarsi.
Federica ha vissuto un’estate davvero particolare, da una parte la malinconia per aver concluso brillantemente un percorso e dall’altra la voglia di ricominciarne un altro diverso. Per la stagione televisiva 2021/22 vedremo Federica impegnata in moltissimi programmi televisivi ed in moltissimi altri progetti.
Nel frattempo si gode gli ultimi istanti di relax con un amico davvero speciale che non può fare a meno di coccolare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Justine Mattera accavalla le gambe e si tocca i capelli. Nessuno le resiste, web in tilt – FOTO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Alba Parietti si fa vedere nuda e cruda: “Adesso scatenatevi”. Fan senza parole – FOTO
Federica non può fare a meno di coccolare Cesare, un cucciolo di bulldog francese. Il piccoletto, tutto cioccia e felicità, le morde il mento mentre sono sdraiati sul divano. Gli scatti hanno scatenato i follower di Federica, che su Instagram sono 1,5 milioni.
Le immagini tenerissime hanno fatto guadagnare all’ex nuotatrice tantissimi cuoricini, non è possibile resistere a tanta dolcezza e gli amici virtuali di Federica lo sanno bene. “Siete bellissimi” risponde un fan alle foto, “Cesare è un piccolo birbante, si vede dagli occhietti” risponde qualcun altro.
Ironicamente Federica scrive come didascalia: “Buono il mio mento?!”, proprio a sottolineare il momento di coccole e di dolore, Cesare con i suoi piccoli dentini affilati si sta divertendo mordicchiando la campionessa mondiale.
Cesare a parte il periodo che sta vivendo Federica è davvero unico, nelle foto appare serena, rilassata, è sicura di se e del fatto che il suo fidanzato ed ex allenatore Matteo Giunta la supporterà e sosterrà in ogni passo.
Ed a proposito di passo, sembrerebbe che i due piccioncini siano in procinto di fare il grande passo verso l’altare, per ora è ancora un ipotesi ma nella vita mai dire mai.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…