Visualizza questo post su Instagram
GUARDA QUI>>>Piera Maggio: per la mamma di Denise Pipitone il lutto più grande
L’attrice ha appena annunciato il suo rientro in Italia, domani infatti volerà qui e i fan non sono più nella pelle. La scelta è stata dettata da un progetto lavorativo a cui sta lavorando la professionista.
Si tratta della fiction La porta rossa, la serie di Rai2 che sta per iniziare le riprese della terza stagione. La Pession lavorerà accanto a Lino Guanciale, insieme saranno di nuovo i protagonisti.
A quanto pare questa dovrebbe essere l’edizione conclusiva, ma non sono state conferme al riguardo. Saranno i telespettatori a scegliere per una quarta stagione o meno, a seconda degli ascolti.
Intanto, Gabriella pubblica una foto che lascia tutti senza parole. Uno scatto bollente in costume nero e capelli sciolti. Lo sguardo è rivolto verso l’orizzonte e sotto al post scrive: “Enjoying my last day in #la Back to Italy tomorrow!”.
“Ti aspettiamo” commenta qualcuno sotto alla foto, poi ancora “Sei bellissima e noi ti aspettiamo”.
Tutto sembra pronto per il rientro, l’Italia attende a braccia aperte l’attrice statunitense che non vede l’ora di tornare nel suo secondo Paese. Nonostante le origini americane, adora la sua seconda casa che l’ha fatta conoscere al pubblico e l’ha fatta spopolare con film e programmi. La sua è carriera è ricca di successi e l’attrice ha ancora molto da dare.