Katia Ricciarelli è pronta a varcare la porta rossa della casa più spiata d’Italia e qualcuno non perde occasione di dire la sua sulla scelta di Signorini
Katia Ricciarelli sarà una delle concorrenti del “Grande fratello vip”, Alfonso Signorini l’ha scelta per la prossima edizione che inizierà in autunno. E’ la prima volta che la cantante partecipa ad un reality del genere e non mancheranno sorprese in questa nuova esperienza.
Ad annunciare la notizia è stata proprio la diretta interessata che in un’intervista a Chi ha fatto delle dichiarazioni al riguardo. Nello stesso numero, anche un’ex gieffina ha voluto affrontare l’argomento e dire la sua sulla partecipazione della Ricciarelli.
GUARDA QUI>>>Aggredita e uccisa dal suo cane: donna trovata morta nel suo appartamento
GUARDA QUI>>>Paralimpiadi Tokyo 2020. Bebe Vio e l’annuncio che ha sconvolto i tifosi: “Purtroppo è andata così”
Elisabetta Gregoraci, anche lei intervistata nello stesso numero di Chi, ha espresso il suo parere riguardo all’entrata nella casa più spiata d’Italia di Katia Ricciarelli.
“Sulla sua scelta penso che conti, come nel mio caso, la conduzione di Alfonso Signorini, che sa approfondire i risvolti umani dei concorrenti”.
E poi ha aggiunto: “Le dico solo di godersi questa esperienza: sarà diversa da tutte quelle che ha fatto prima e la porterà nel cuore, nel bene e nel male…”.
Poi ha ricordato la sua di esperienza, un’avventura straordinaria che le ha fatto conquistare i telespettatori grazie alla sua semplicità e bontà all’interno della casa.
“Avevo tutto da perdere, perché ero già famosa…Volevo semplicemente che il pubblico mi conoscesse per quello che sono…”.
Il merito è anche di Alfonso Signorini, il giornalista e conduttore che da anni porta avanti il reality con carisma e originalità.
Il “Grande Fratello Vip” è in arrivo e i fan non vedono l’ora di scoprire ulteriori dettagli sul reality che nell’ultimo anno ha fatto molto parlare ed ha ottenuto risultati straordinari. Chi saranno gli altri concorrenti della prossima edizione? I telespettatori non sono più nella pelle, manca sempre meno.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…