Andrea Nicole è il nome della prima tronista transgender nella storia di “Uomini e Donne”: le confessioni della giovane poco dopo la registrazione inaugurale
È stata da poco registrata la prima puntata della nuova stagione di “Uomini e Donne“, che ripartirà il prossimo 13 settembre. Negli scorsi mesi si era a lungo parlato della possibilità di un percorso con protagonista una tronista transgender. A fronte dei recenti sviluppi, la tronista ha finalmente un nome e un volto: si chiama Andrea Nicole, e detesterebbe l’appellativo di “trans”. “Ho completato il mio percorso 8 anni fa, per la legge italiana sono una donna“, ha ribadito la giovane ai microfoni de Il Fatto Quotidiano. Andrea Nicole, alquanto timorosa del riscontro che avrebbe potuto ottenere tra i suoi corteggiatori, ha fatto le sue prime dichiarazioni in merito all’esperienza televisiva da poco intrapresa.
NON PERDERTI ANCHE —> “Pazzesca”: Chiara Ferragni, il look inaspettato stupisce tutti. Mai vista così, un sogno – FOTO
Andrea Nicole, nome e FOTO della prima tronista trans di “Uomini e Donne”
NON PERDERTI ANCHE —> “Divina” Laura Cremaschi in bikini è celestiale, fan in estasi – FOTO
I fan di “Uomini e Donne” non vedevano l’ora di scoprire il nome della prima tronista transgender nella storia del programma. Andrea Nicole, che ha registrato la prima puntata della trasmissione solamente poche ore fa, ha confessato di detestare l’appellativo che tutti i giornali le starebbero accostando: “Transgender definisce una persona che è in fase di transizione, io ho completato il mio percorso“, ha chiarito la giovane a Il Fatto Quotidiano. La tronista, che a stento è riuscita a controllare l’emozione, ha spiegato la sua scelta (se non altro insolita) di mantenere il suo nome di battesimo.
“Io non mi riconoscevo per il mio corpo, non per la persona che ero. Sono sempre stata io, Andrea sono io“: queste le sue confessioni ai microfoni del giornale. In merito alla proposta avanzatale da Maria De Filippi, la tronista si è detta entusiasta ed al contempo pensierosa. Andrea Nicole ha infatti ammesso che, negli scorsi giorni, il terrore di essere rifiutata dai suoi futuri corteggiatori l’aveva davvero messa a dura prova.
Visualizza questo post su Instagram
Fortunatamente, grazie alla registrazione, la tronista ha avuto modo di ricredersi: “Ho guardato i ragazzi presenti in studio e non ho notato occhi indiscreti“. Il suo percorso all’interno del programma, dunque, può dirsi ufficialmente iniziato.