L’ex ballerino di Amici annuncia il fidanzamento ufficiale: il compagno ha risposto sì alla sua proposta di matrimonio
Fiori d’arancio per l’ex allievo di Amici, Michele Nocca, che annuncia su Instagram l’imminente matrimonio. Il ballerino ha partecipato all’edizione 2015 del programma di Maria De Filippi, giungendo al serale. Sebbene il suo percorso si sia interrotto nel corso delle prime puntate, lo stesso non è accaduto alla sua carriera. Oggi è un ballerino e coreografo affermato e anche la sua vita privata sembra procedere a gonfie vele.
LEGGI ANCHE -> La decisione di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: “Avete vinto voi”
“Sono l’uomo più felice del mondo“, sono le prime parole di Michele Nocca dopo l’annuncio del suo fidanzamento. Il ballerino ha condiviso uno scatto insieme al compagno che mostra fiero il suo anello. “Ha detto sì!“, esclama con entusiasmo Nocca. È stato proprio lui a fare la proposta, “è stato tutto perfetto” ha dichiarato il fidanzato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cristina Marino sorprende tutti, così audace non si era mai vista
Il compagno è John Azzopardi, hairstylist e make up artist, con il quale il coreografo condivide la sua vita da cinque anni e mezzo. È stato proprio lui a raccontare nel dettaglio cosa è accaduto.
“Non avrei mai potuto chiedere una proposta più magica. La cosa più bella è stata vedere l’uomo con il quale voglio passare il resto della mia vita inginocchiarsi e chiedermi di entrare insieme in questo nuovo capitolo delle nostre vite“, scrive. Il make up artist di Malta continua dichiarando tutto il suo amore al fidanzato. “Mi completi in così tanti modi, siamo una sola cosa e lo saremo per sempre“, afferma, “ho detto sì e non vedo l’ora di dire sì di nuovo“.
LEGGI ANCHE -> “Grande Fratello Vip”, seconda concorrente ufficiale: giovane pronta a stupire
Nocca, oggi direttore del Nox Internation Dance Camp, oltre alla passione per la danza ha coltivato nel tempo anche diversi altri hobby tra cui viaggiare. Il ballerino condivide sul suo profilo Instagram le tappe dei suoi itinerari e lo ha fatto anche questa volta. La coppia si trova infatti a Copenaghen ed è proprio lì che è avvenuta la tanto attesa proposta di matrimonio.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…