%26%238220%3BNon+credo+ci+siano+parole%26%238221%3B.+Cristina+Buccino%2C+ma+cosa+fa%3F+Le+FOTO+che+fanno+strabuzzare+gli+occhi
yeslifeit
/2021/08/26/cristina-buccino-foto-strabuzzare-occhi/amp/
Gossip

“Non credo ci siano parole”. Cristina Buccino, ma cosa fa? Le FOTO che fanno strabuzzare gli occhi

Cristina Buccino. La modella ed influencer calabrese fa sognare i suoi follower su Instagram. Fa incetta di like con delle foto ad alto livello di sensualità

L’influencer Cristina Buccino (Instagram)

Se non conoscete ancora Cristina Buccino, dovete senza dubbio aggiornare le vostre conoscenze riguardo le influencer più gettonate del nostro paese. Classe 1985, nata a Castrovillari, la donna ha lasciato la sua amatissima Calabria subito dopo aver conseguito il diploma al liceo socio-psico pedagogico.

Ha poi intrapreso l’attività di modella ma, successivamente, è stato il piccolo schermo ad attrarre maggiormente il suo interesse artistico. L’esordio è avvenuto in Rai nel programma “Tutto X Tutto” nella rete ammiraglia. In seguito l’abbiamo vista passare a Rai 2 a fianco di  Gene Gnocchi nella trasmissione “Artù”. Cambio azienda: è apparsa anche a “Veline” su Canale 5. La popolarità è giunta con “L’Eredità”, dove ha ricoperto il ruolo di sexy professoressa. Nel 2015 è stata nel cast dei naufraghi del reality “L’Isola dei Famosi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Bella gno**a” Belen Rodriguez immersa tra la natura: il décolleté esce di fuori – FOTO

Cristina Buccino: gli scatti sensuali che fanno sognare il web

Cristina Buccino è apparsa spesso sulle pagine di cronaca rosa a causa dei flirt e delle sue storie d’amore (vere o presunte). L’anno scorso è stata vista insieme al pilota motociclistico Andrea Iannone, ex di Belen. In passato è stata vista a fianco di Cristiano Angelucci, ex tronista di “Uomini e Donne”, con Alex Belli, Cristiano Ronaldo e Claudio d’Alessio, figlio del  antante partenopeo Gigi D’Alessio. Le hanno attribuito anche una storia con una star internazionale, l’attore Colin Farrell.

Durante quest’estate 2021 è stata immortalata in compagnia del pugile Daniele Scardina, ex compagno della giornalista sportiva Diletta Leotta. A quanto pare, però, la liaison sarebbe già arrivata al capolinea.

Cristina Buccino si è gettata a capofitto nel suo lavoro da influencer super impegnata. Conta la cifra sbalorditiva di oltre 2,6 milioni di follower su Instagram. A loro dona immagini provocanti che la ritraggono nella sua avvenenza fuori scala.

GUARDA QUI>>Sabrina Salerno a bordo di una barca, sembra uscita da una copertina – FOTO

L’ultimo post condiviso si compone di una serie di cinque scatti notturni realizzati nella suggestiva location di Positano. La modella indossa un abito da sera scuro, molto sexy, caratterizzato da una scollatura evidente e profondissima che mette in risalto un lato A strabordante. Punta tutto sulla sensualità. S’intravede un piccolo tatuaggio a forma di stella tra i due floridi seni.

Foto da Instagram

I fan sono sbalorditi. “Non credo ci siano parole”, scrive qualcuno tra i comenti. “Cristina sei straordinaria”, “Principessa”, “Pazzesca”, “Bellissima”, fanno eco altri utenti.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago