NON PERDERTI ANCHE –> “Ecco cosa facevi in camerino ieri..” Anna Tatangelo leopardata si spoglia tutta. Gioia per gli occhi – FOTO
Elisa Isoardi torna ai fornelli e questa volta lo fa non in tv ma sui social ed in particolare su Instagram. L’amatissima conduttrice de “La prova del cuoco” che dalla scorsa stagione è passata in casa Mediaset, ha dispensato tramite il social dell’immagine i suoi consigli culinari per la gioia di tutti i suoi fan.
E’ un piacere ritrovarla ai fornelli dopo tanto tempo, non solo per gli appassionati di cucina ma anche per chi la ama dal punto di vista estetico. Il suo look casual riscalda la temperatura e calde diventano le sue dritte per preparare una pasta fredda casalinga.
La Isoardi indossa uno short inguinale che lascia scoperte le sue meravigliose gambe. Lunghissime ed in splendida forma. Si muove in fretta e mentre prepara il condimento per la pasta lascia di buon grado che gli utenti del web si distraggano con il suo meraviglioso fisico.
E poi c’è il top, di seta bianco che lascia intravedere qualcosa. La scollatura è profonda ed i fan della conduttrice sognano. Per lei solo tantissimi complimenti e applausi per il suo ritorno ai fornelli.
“Finalmente di nuovo in cucina…vogliamo più spesso le tue ricette😍❤️” scrive uno dei suoi 613 mila follower su Instagram. “Le cucine ti aspettano, ci manchi!!!!!!😍” e così molti altri commenti che sottolineano la felicità per il suo ritorno. Non mancano anche quelli più ironici che si soffermano sulla sua bellezza e sensualità.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…