%26%238220%3BFisico+da+paura%26%238221%3B.+Elisa+Maino%2C+addominali+scolpiti+e+gambe+chilometriche%3A+uno+spettacolo+della+natura+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/08/26/elisa-maino-addominali-scolpiti-gambe-chilometriche-spettacolo/amp/
Gossip

“Fisico da paura”. Elisa Maino, addominali scolpiti e gambe chilometriche: uno spettacolo della natura – FOTO

Elisa Maino, 18 anni e una carriera da influencer super avviata. Tanti progetti in cantiere ma il più importante deve ancora realizzarsi. Quali sono i suoi sentimenti al riguardo

Elisa Maino (Getty Images)

2,7 milioni di follower su Instagram a soli 18 anni. Elisa Maino è una potenza assoluta del web. A un’età così giovane non ha niente da invidiare a colleghe ben più navigate e sta via via costruendo una carriera solida, poggiando le basi su caratteristiche diversificate e poliedriche.

Nata a Rovereto il 17 gennaio 2003, ha iniziato a diventare molto nota al pubblico grazie alla pubblicazione di video su Tik Tok (dove ora conta quasi 6 milioni di utenti che seguono giornalmente le sue condivisioni). Tra un balletto sensuale e un video in lip-sync ha iniziato tutto per gioco come fanno attualmente molti suoi coetanei. La verve dilagante e, indubbiamente, la spiccata sensualità che la fa apparire ben più matura dei suoi anni, hanno fatto il resto.

LEGGI ANCHE>>>“Fuoco vivo”, Barbara D’Urso gambe pazzesche, ma il sogno è lì: dov’è il reggiseno? – FOTO

Elisa Maino: tra polemica e nuovi traguardi

Grandi occhi scuri, capelli fluenti e lisci come seta, Elisa Maino ha una fisicità prorompente. Non è tutto frutto di Madre Natura, però. La ragazza ha incrementato la grandezza del suo lato A grazie a una capatina dal chirurgo plastico. É passata a una quinta misura di seno, suscitando la polemica sul web a causa della sua giovanissima età.

Anche nell’ultimo post condiviso su Instagram ha fatto incetta di like e sono evidenti le forme procaci e la perfezione del suo corpo tonico, ben allenato, con addominali scolpiti in primo piano. Top crop dalle maniche lunghe, shorts che mostrano le sue lunghissime gambe abbronzate, impresiosite da stivali da cow boy: una vera reginetta di bellezza. “Fisico da paura” – commenta un utente sotto le immagini.

POTREBBE INTERESSARTI>>> “Non credo ci siano parole”. Cristina Buccino, ma cosa fa? Le FOTO che fanno strabuzzare gli occhi

Elisa Maino è apparsa con il suo fidanzato Diego Lazzari nel videoclip “Cialde” degli Zero Assoluto, ha un fiorente canale su YouTube, è stata testimonial per campagne di prodotti di bellezza e di accessori, lavora come speaker radiofonica per Rds Next, è diventata madrina europea di Tik Tok, ha scritto due libri (“Ops” e “Non ti scordar di me”).

Elisa Maino – Instagram

Il traguardo più grande, però, l’attende il prossimo anno. La giovane, infatti, frequenta ancora la scuola. É iscritta al liceo classico a Milano. Agli utenti che le chiedono come affronterà il pensiero della maturità risponde: “Per ora non ho troppa ansia… Non vedo l’ora di levarmela dalle scatole, l’affronterò quando sarà il momento”. 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago