Naomi Campbell ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di foto insieme a un’illustrissima collega in occasione del suo compleanno: web in adorazione
Immaginate di tornare negli anni ’90. Non c’è internet, le persone non hanno minimante idea di cosa sia un social network, niente filtri che modificano i volti e cancellano i segni del tempo. Nessuna modifica artificiale ma la realtà appare assolutamente sincera e palpabile. É il periodo di massimo splendore del fashion system, soprattutto quello italiano.
Sui media serpeggia un termine ricorrente: top model. Nessuna influencer che con l’ausilio di uno smartphone riesce a raccogliere consensi dal bagno della propria dimora, ma modelle di fama stellare, al pari dei divi di Hollywood, che con la loro bellezza autentica e statuaria ottengono successo grazie alla collaborazione con marchi di moda che puntano tutto sulla loro impareggiabile professionalità.
É l’epoca di Elle Macpherson, Cindy Crawford, Helena Christensen, Valeria Mazza, Carla Bruni, Tyra Banks, Linda Evangelista, Kate Moss ma soprattutto di Claudia Schiffer e Naomi Campbell.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Carlotta Mantovan: ciò che le rimane di Fabrizio Frizzi. Quel gesto toccante FOTO
PER VEDERE LE FOTO DI NAOMI CAMPBELL CLICCA SU SUCCESSIVO
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…