La conduttrice partenopea ha pubblicato uno scatto su Instagram ed è stata pioggia di critiche. Si trova in barca ed è impossibile non notare un particolare.
Barbara D’Urso dopo aver avuto per anni la rete Mediaset in pugno con le sue trasmissioni c he erano un vero successo, per la prossima stagione televisiva è stata ridimensionata da Piersilvio Berlusconi.
Addio all’infotainment e al trash, ora l’azienda del Biscione ha deciso di seguire un’altra linea e per questo Barbara non troverà più lo stesso spazio.
Negli ultimi anni tra ”Pomeriggio Cinque”, ”Domenica live”, ”Live non è la D’Urso” e il ”Grande Fratello’‘ non ha avuto un momento di stacco.
In questi giorni si sta godendo le vacanze e attraverso uno scatto su Instagram ha deciso di condividere i momenti che sta vivendo con i suoi followers.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Marianna Vertola, il brutto episodio durante l’allenamento: “Ma che problemi ha la gente?” VIDEO
In molti però non hanno apprezzato questa foto e Barbara D’Urso è stata oggetto di diverse critiche.
Non è la prima volta che accade, molto spesso i telespettatori delle sue trasmissioni così come gli utenti su Instagram hanno criticato il suo modo di apparire insinuando che ricorra troppo spesso a filtri o a luci che giocano in suo favore durante i suoi programmi.
Stavolta la conduttrice ha pubblicato un post dove è seduta su una barca sfoggiando il suo fisico, indossa un costume intero bianco e nella didascalia scrive: “Con il vento tra i capelli…”.
I più maligni, però, non si sono fatti sfuggire l’occasione per criticarla con commenti poco carini nei suoi confronti.
Un utente ha scritto: “Evvai di Photoshop”.
E poi ancora: “Con i filtri tra i capelli”, riprendendo la frase che ha scritto lo D’Urso, oppure “Smettila di trattenere il respiro, la pancia c’è”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Elisa Isoardi ai fornelli, consigli caldi in cucina. Short inguinali e top scollatissimo: “Finalmente” – VIDEO
Sicuramente la bella Barbara non si curerà di queste critiche e continuerà a mostrarsi in tutto il suo splendore senza remore. Anche perché in pochi minuti ha anche ricevuto oltre 10 mila like.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…