La splendida presentatrice Diletta Leotta ha condiviso su Instagram un post pieno di ricordi del suo soggiorno nella città di Venezia.
La bellissima conduttrice radiofonica italiana ha pubblicato un nuovo post, composto da otto foto scattate nella città di Venezia.
Nella prima la Leotta viene immortalata con il corpo di profilo ed il volto girato a favore di fotocamera, mentre sfoggia un sorriso smagliante. Sullo sfondo c’è una parente coperta da piante arrampicanti, con una caratteristica scritta a led celesti, ovvero: “E’ eterna“.
L’outfit che indossa si compone di: un crop – top variopinto, con lo scollo a barca e dei colori sgargianti; un paio di jeans a vita alta, che scendono morbidi fino alle caviglie; un paio di sneakers bianche ed una borsa color avorio.
Ecco, dunque, gli scatti che hanno mandato in tilt il web…
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Menomale che ci sei tu amo” Diletta Leotta, minigonna cortissima, poltrona e tanta bellezza: si sogna.. FOTO
Diletta Leotta, le curve sono tutte nei punti giusti: bella come il sole! – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Torniamo insieme”, la richiesta di Diletta Leotta con l’outfit più piccante. Da infarto – FOTO
Circa un’ora fa la favolosa conduttrice televisiva italiana ha caricato questo post da infarto: i fan sono tutti su di giri!
L’outfit della fotonica presentatrice è super casual, i capelli sono sciolti e liscia ed il make-up è molto luminoso: non ce n’è per nessuna!
Nella didascalia la meravigliosa trentenne ha scritto: “La magia di Venezia…“.
Tra i commenti lasciati dagli utenti sotto alle foto, spicca quello di un personaggio molto famoso nel mondo dello sport: si tratta della campionessa olimpionica di scherma Rossella Fiamingo.
Moltissimi altri fan (circa 800) hanno commentato il post. Tra i vari messaggi si legge: “Eterna gnoxxa”, “La magia di Diletta…”, “Sei un’opera d’arte”, oppure “Magnifica”.
Le immagini hanno ottenuto già quasi 220.000 mi piace: hanno riscosso senza dubbio un gran successo!
Una cosa è certa: la bellezza di Diletta Leotta non teme rivali!