Federica Nargi saluta Santorini: su Instagram è un portento di bellezza e sensualità. Per lei solo applausi
Ultimi momenti di vacanza e di relax per Federica Nargi. L’ex velina sta per tornare a casa e mettersi alla prova in una nuova e importante avventura. Sarà, infatti, tra i protagonisti di “Tale e quale show” che partirà il 17 settembre su Rai 1 sotto la guida di Carlo Conti.
Abbronzata e in super forma regala momenti di estasi ai suoi fan. Un mix di foto da sogno.
NON PERDERTI ANCHE –> “Patrimonio dell’Unesco” Annalisa, la gonna è troppo corta: si vede tutto! – FOTO
NON PERDERTI ANCHE –> “Che pezzo di..” Melissa Satta e la fine dell’estate: costume che stringe. Giunonica – FOTO
Fine della vacanza di coppia per Federica Nargi ed Alessandro Matri. I due hanno fatto una piccola fuga amorosa in Grecia, e precisamente a Santorini, lasciando le loro due piccole, Sofia e Beatrice, a casa con i nonni.
Momenti di relax, spensieratezza e passione per la coppia che sta insieme da oltre 10 anni e non conosce momenti di cedimento. I due si sono voluti ritagliare dei giorni romantici in una delle isole più rinomate della Grecia e ora che la vacanza è giunta al termine, l’ex velina ci mostra qualche momento della loro fuga d’amore.
Lei è un portento di bellezza e sensualità, da sola e tra le braccia del suo lui. La prima di una lunga sequenza di foto è da sballo. Federica indossa un abito e si affaccia ad uno dei balconi dell’isola. Davanti a lei la meraviglia delle costruzioni bianche e blu, iconiche di Santorini e del Paese.
Ma per tutti i suoi fa gli occhi sono puntati su di lei e sul suo abito. Scollatura profonda che arriva fino allo stomaco e sotto l’abito nulla. La compagna dell’ex calciatore lascia intravedere una delle sue parti più belle ed è subito sogni proibiti da parte dei follower.
In questa vacanza da piccioncini, la Nargi ha voluto un po’ osare, sentirsi un po’ più bella, più donna e compagna oltre che splendida mamma che per alcuni giorni ha staccato la spina.
Ma lo spettacolo non finisce qui. Oltre a questo, tanti altri scatti: bikini pazzesco in barca, stacco di coscia impareggiabile mentre il vestito si alza, abitino trasparente al tramonto e negli occhi la serenità e la spensieratezza di stare tra le braccia del suo uomo. Matri mette le cose in chiaro: Federica è solo sua.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…