Conduce “Chi l’ha visto?” da sedici anni, è una giornalista affermata. Ma sappiamo tutto su Federica Sciarelli? Un particolare vi stupirà
Il pubblico italiano la conosce per essere una delle conduttrici più note e di successo del panorama televisivo del nostro Paese. Federica Sciarelli è un talento innato e con la sua bravura e eleganza è riuscita ad ottenere nel corso della sua carriera ottimi risultati.
Grazie a lei “Chi l’ha visto?” è uno dei programmi più seguiti e nonostante la giornalista abbia richiesto più volte di lasciare la conduzione, gli autori l’hanno sempre riconfermata.
GUARDA QUI>>>Europa League, i sorteggi: quali sono le avversarie delle italiane – LA DIRETTA
GUARDA QUI>>>Fantacalcio, consigli sulla formazione da schierare nella seconda giornata
Anche se è una conduttrice molto nota, Federica Sciarelli ha sempre cercato di mantenere una certa distanza tra la sua vita pubblica e quella privata. E’ per questo che non abbiamo molte notizie al riguardo.
Sappiamo soltanto che ha un figlio di ventiquattro al quale è molto legata. Si chiama Giovanni Maria e la giornalista sembra essere una mamma molto ansiosa e apprensiva, anche troppo per certi versi. A quanto pare il suo lavoro l’ha portata ad esserlo.
Il dettaglio che ancora sfugge al pubblico italiano è però l’identità del padre di suo figlio. Non ci sono notizie al riguardo e a quanto pare la conduttrice non è sposata.
Sul web però girano voci riguardo ad alcuni flirt che la giornalista ha avuto nel corso della sua vita, tra i nomi spuntano quello del magistrato e procuratore Henry John Woodcock e quello di Francesco Cossiga. In entrambi i casi, nessuno ha mai smentito o confermato le indiscrezioni.
Un altro fatto curioso sulla Sciarelli è che non è presente sui social. Nonostante il suo lavoro, la giornalista preferisce non seguire la moda e fa uno strappo alla regola. Instagram lo lascia ai più giovani e ai suoi colleghi, la conduttrice romana è ancora vecchio stampo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…