Nelle sue Ig Stories Fedez si è espresso a favore di un tema di cui si sta dibattendo in questi giorni: scopriamone i dettagli
Il rapper Fedez è famoso per vari motivi: senza dubbio per la sua musica sempre coinvolgente e contemporanea che piace molto ai più giovani e non solo; è noto anche per aver sposato la influencer e fashion blogger più conosciuta d’Italia e nel mondo, Chiara Ferragni, con cui ha uno straordinario rapporto e due bellissimi figli piccoli, Leone e Vittoria.
Inoltre il suo pensiero non passa mai inosservato visto che si esprime sempre per quanto riguarda temi importanti dell’attualità. Questa volta ha davvero perso le staffe.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Il Volo, uno dei tre sta con una bellissima conduttrice. Scopriamo chi – FOTO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Silvia Toffanin e la sua laurea: il titolo di studio inaspettato per lady Berlusconi
In questi ultimi mesi è stata organizzata una raccolta firme in favore dell’eutanasia legale e ne sono state già raccolte 500mila con un mese di anticipo per il referendum che garantirebbe una scelta giusta ed equa da parte dei malati terminali. Quest’ultimi infatti potrebbero così decidere di mettere fine alla loro esistenza con dignità e in anticipo, smettendo di soffrire.
Come accade spesso nel nostro Paese il Vaticano ha espresso la propria in merito, non tenendo conto che nonostante la propria presenza fisica in Italia, la nostra rimane una Nazione laica. Come si può leggere sulla foto postata sulle Ig stories di Fedez i porporati hanno affermato di provare: “Grave inquietudine per la raccolta firme, una pericolosa insinuazione che avvelena la cultura“.
Il rapper si è quindi esposto su questo tema pubblicando due immagini e scrivendo su una delle due: “Avete rotto il c****“.
Il cantante ha condiviso anche il pensiero del promotore della raccolta firme sull’ eutanasia legale Marco Cappato nonché politico dei Radicali, che ha dichiarato: “Dopo mesi di silenzio sul referendum eutanasia, nella speranza che non raccogliessimo le firme, oggi dal Vaticano si evoca (oltre alla solita “eugenetica”) lo spettro del “salutismo” e del “vitallismo”.
“Come se la scelta di un malato terminale fosse un capriccio del fitness o l’iscrizione a un corso di pilates. Considerazione per la libertà: zero“, ha concluso l’attivista.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…