Visualizza questo post su Instagram
NON PERDERTI ANCHE –> Diletta Leotta, questa volta il protagonista è “posteriore”. La visuale da favola – FOTO
Sembra non sia cambiato proprio nulla per Michelle Hunziker. Per lei è come se il tempo si fosse fermato eppure gli anni sono passati eccome. Ben 25 da quando è stata scattata la stupenda foto che oggi la presentatrice ha condiviso su Instagram.
Uno scatto magnifico, in bianco e nero, che la riprende in riva mare, in un abito da sogno. E’ lei che ci dice che era giovanissima e soprattutto che era già in attesa della sua primogenita, Aurora, avuta da Eros Ramazzotti.
“Questa foto l’ho trovata a casa di mia mamma ! – ci racconta Michelle nella didascalia a corredo della foto – Qui avevo 18 anni e posavo per Armani…❤️mi ricordo l’emozione…pochi mesi dopo aspettavo già la mia Auri😂❤️❤️❤️ #throwback #memories”.
Bellissima la moglie di Tomaso Trussardi in un abito da sono: nero, lungo e che lascia tutte le spalle scoperte. La scollatura è così ampia e importante che sembra quasi lasciarle tutto il busto scoperto e poi si ferma proprio lì, poco prima del fondoschiena. Impossibile non soffermarsi su questo particolare.
Michelle ha i capelli raccolti in una elegante acconciatura, si mostra con il viso di profilo che guarda verso il mare e con il braccio si appoggia ad un pezzo di legno che è sulla spiaggia. Un vero capolavoro di bellezza e sensualità che, per tutti i suoi fan, non è mai cambiato.
I complimenti per lei volano all’unisono su Instagram e tutti sottolineano che nonostante siano passati tanti anni lei continua ad essere un’icona intramontabile.