NON PERDERTI ANCHE –> Diletta Leotta, questa volta il protagonista è “posteriore”. La visuale da favola – FOTO
Sembra non sia cambiato proprio nulla per Michelle Hunziker. Per lei è come se il tempo si fosse fermato eppure gli anni sono passati eccome. Ben 25 da quando è stata scattata la stupenda foto che oggi la presentatrice ha condiviso su Instagram.
Uno scatto magnifico, in bianco e nero, che la riprende in riva mare, in un abito da sogno. E’ lei che ci dice che era giovanissima e soprattutto che era già in attesa della sua primogenita, Aurora, avuta da Eros Ramazzotti.
“Questa foto l’ho trovata a casa di mia mamma ! – ci racconta Michelle nella didascalia a corredo della foto – Qui avevo 18 anni e posavo per Armani…❤️mi ricordo l’emozione…pochi mesi dopo aspettavo già la mia Auri😂❤️❤️❤️ #throwback #memories”.
Bellissima la moglie di Tomaso Trussardi in un abito da sono: nero, lungo e che lascia tutte le spalle scoperte. La scollatura è così ampia e importante che sembra quasi lasciarle tutto il busto scoperto e poi si ferma proprio lì, poco prima del fondoschiena. Impossibile non soffermarsi su questo particolare.
Michelle ha i capelli raccolti in una elegante acconciatura, si mostra con il viso di profilo che guarda verso il mare e con il braccio si appoggia ad un pezzo di legno che è sulla spiaggia. Un vero capolavoro di bellezza e sensualità che, per tutti i suoi fan, non è mai cambiato.
I complimenti per lei volano all’unisono su Instagram e tutti sottolineano che nonostante siano passati tanti anni lei continua ad essere un’icona intramontabile.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…