Visualizza questo post su Instagram
NON PERDERTI ANCHE —> “Fingo di non averlo visto”, lo SCATTO di Arisa manda in tilt il web. C’è chi non apprezza
In vacanza in montagna, nello splendido “Hotel Chalet al Foss”, la favolosa Mercedesz si sta decisamente rilassando. L’influencer, dopo essersi goduta il mare durante le scorse settimane, ha deciso di approfittare della fine di agosto per concedersi una vacanza in Trentino, in cui le escursioni nella vicina Svizzera non sono mancate. Quest’oggi, come documentato tramite le Instagram stories, la figlia di Eva ha deciso di trascorrere il pomeriggio in Spa.
Una stanza, in particolare, si è guadagnata le attenzioni di Mercedesz, al punto tale che la 30enne ha deciso di realizzarvi un intero shooting fotografico. Si tratta della “grotta della neve“, un ambiente immerso in un’atmosfera magica, in cui la giovane ha potuto beneficiare delle basse temperature. L’ultima fotogallery da lei pubblicata ha mandato il web in tilt. Mercedesz, con indosso un bikini intrecciato bianco a dir poco striminzito, ha ammutolito gli utenti.
“Sembri la mamma“, ha osservato un fan della modella, ipnotizzato dalle sue curve. Dopo mesi e mesi di palestra, l’influencer può esibire il suo fisico mozzafiato per i followers, che ricambiano sommergendola di “likes”.